1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3: confermato lo splitscreen?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 5 Dicembre 2010.

  1. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Vabbè, se non sei Panariello a fare le battute mica è colpa mia. Riprova, forse la prossima volta ti andrà meglio. Poi hai anche 16 anni, era anche normale pensare tu fossi il solito bimbo Min*ia, se non lo sei meglio per te. Tutto qui.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E quindi te che vai per pregiudizi saresti più adulto di me?
    Sei una di quelle persone chiuse mentalmente,ed ha imposto dei ranch di età in mente: 0-5 bimbo 5-16 bimbominkia 16-in poi adulto e vaccinato.
    Forse non sei a conoscenza del fatto che non conta l'età di una persona,che magari può avere 14 anni e puo' essere molto più matura di te,ed esserlo mi sa che è troppo facile.
    Inoltre non ci vuole panariello per fare le battute,e nemmeno un grandissimo esperto per capire che il mio era sarcasmo,l'altro utente ci è arrivato,mi sa che qui il problema sei te.
    Ora ti lascio tornare nel tuo mondo suddiviso in cataloghi,che a leggere le cose di un bimbominchia è noioso ;).
  3. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Interessante sta nuova modalità cooperativa...speriamo sia effettiva anche per giocare online...
  4. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Eh ragazzino stai calmo, a quanto pare ora non l hai capito te il mio sarcasmo. Sicche non t'arrabbiare e non fare il permaloso. E non ti permettere di dire che non sono maturo "puo' essere molto più matura di te,ed esserlo mi sa che è troppo facile." visto che nemmeno mi conosci come io non conosco te. E se non vuoi leggere le "cose di un bimbominkia" chiudi gli occhi, è tanto semplice. Arrabbiati di meno e vivi meglio, ciao ciao
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E ridaje co ragazzino e bimbominkia,quindi tu mi conosci attribuendomi questi appellativi?
    Io ho agito di conseguenza,bimbominchia vai a chiamare qualcun'altro e non a me.
    Non ti preoccupare che non mi rovino la vita per una discussione con te,ne tantomeno mi sono arrabbiato,non crederti così importante tanto da sconvolgermi la mia esistenza :)
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    purtroppo resistance 2 aveva si lo split screen, ma solo online! lo story mode andava fatto in singolo, e questa cosa mi ha dato un po fastidio, dato che ciò l'amico metallaro che va pazzo x i chimera :asd:

    il primo resistance x me è poesia, ma mi fermo senno esco OT :D
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Infatti l'hanno rovinato: ora sembra cod... Armi con zero rinculo e altri difetti che(sono sicuro) piaceranno alla gente! ;(
  8. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Magari l'ultimo, ma non l'ho provato, indi non l'ho "beccato".
    In MW non c'era la co-op nella campagna, né lo splitscreen nell'online. Idem in MW2. In WaW c'era lo split nella campagna, ma non nell'online.
    Se poi in Black Ops hanno messo TUTTO ciò, non lo sapevo.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è facile, basta giocare al waw se vuoi fare la campagna cooperativa offline e a BO se vuoi giocare in 2 online....

    Prinzilabelva ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    per te l'hanno rovinato, per me è migliorato :asd:..... ahhhhh i punti di vista... viva il mondo vario!!!!
  10. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Meno male, senno eri messo male :asd:
    Cmq tutto bene quel che finisce bene.
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mica tanto vario, di cod ne esce uno all'anno... Killzone potevano lasciarlo fedele a se stesso.
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    notte è sempre il solito discorso, sony ha bisogno di un fps di massa e per provare a far diventare killzone tale dovevano agire in questo modo.

    l'alternativa sarebbe stata quella di lasciare kz cosi com'era (consegnandolo un pò più ad una nicchia) e fare il tentativo con un nuovo ip ma certo gli fps non possono vendere 2-2.5 mln