1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 - Visari Square Parte finale.

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da mommino, 6 Marzo 2009.

1. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Ragazzi sono proprio negato con gli FPS... Killzone 2 è un gran gioco, ma è possibile che io non abbia la pazienza di accoppare quei due maledetti bestioni a Visari Square? Probabilmente sbaglio tattica, ma la verità è che un divoratore di RPG come me non dovrebbe mai cimentarsi in certe imprese... Avete qualche consiglio? Ho visto il video su Youtube, ma non mi ha aiutato molto... Lo so che bisogna sparare al serbatoio ecc ecc, ma non mi lasciano il tempo di farlo...Al massimo ne ho fatto fuori uno...
  2. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ho risposto nel thread ufficiale
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    I due soldati corazzati li fai fuori usando i mitragliatori fissi, posti ai lati della piazza. Prima corri a farne fuori uno, il secondo lo puoi anche far fuori con un mitra normale, l'importante e' stare attento che i tuoi compagni non vengano feriti e se serve rianimarli, cosi ti danno un minimo di copertura dagli altri soldati.
  4. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ci vuole niente io li ho fatto fuori in 40 secondi ^^
    Spari alla testa.
    Si piegano.
    Spari ai serbatoi.
    Se non è morto riinizia da capo :asd: