1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: tre nuovi screenshots

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    se non sei disposto a èparlare e ad essere criticato e a sentire discusso l'argomento non postare...con questo chiudo...tanto è inutile che parlo credo
  2. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per piacere vatti a leggere i datasheet della play3 e vedrai che è veramente inferiore... hw parlando, scusami ma io non ci tengo a pagare 600€ per un hw scadente con 600€ mi prendo una 8800ULTRA e un core duo 2 quad core e6600...
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ottima scelta...fallo;)


    in ogni caso kz2 per il momento èstato votato come ottimo gioco...io non l'ho visto di persona, non mi sento di esprimere giudizi, in ogni caso dalle foto, per me, non è un granchè come grafica...ma nulla da dire alla fisika....stop
  4. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, ma che cazzo stai a dire??? il mio discorso vergeva su un altro argomento... ecco che siccome il mio argomento non vi piaceva cambiate e girate la frittata, ma ormai la frittata è fatta, ho detto: anche quando con il migliorare dei fw si diminuisce la memoria di sistema questo non incide sulla qualita grafica dei giochi!!! si ok magari ti fanno un sistema di gestione delle fonti di luce migliore, oppure un intelligenza artificiale piu raffinata... ma non era quello di cui stavo parlando io...
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Fallo, basta che non ci vieni a rompere i maroni e cercare di convincere a prendere la 360 visto che siamo in un forum PS3 e soprattutto nel topic di Killzone
  6. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci tengo a precisare che non stavo denigrando sk2 come gioco in se perchè ho gia detto e ripeto adesso potrà anche essere un gran gioco nonostante la grafica non proprio sbalorditiva quello che voglio dire io è che ai sonary la verita non va giu... subito paragone con gow e con la 360, mi sta antipatico che gente "ignorante" spara menate alla cazzo senza sapere cosa ci sta dietro!
  7. Giachi

    Giachi Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La fisica del gioco è eccezzionale, troppo bello come muoiono i nemici.
  8. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ok ok Mr simpatia dopo questa arringa su i vari dati tecnici della Ps3 pensi che ora sia cambiato qualcosa nel mondo...che ora tutti compreranno xbox360....se pensi che su questo forum ci siano solo fanboy e gente piu o meno ignorante goditi la tua vita sociale e non venire a scrivere cifre e paroloni....cè gia contezero!!!cmq su tutti quei difetti che hai visto in kill2 sono presi da un filmato di un gioco che non è ancora uscito:inkazzato:
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    e hanno anche detto che le cose che sarebbero migliorate sarebbero state proprio le texture di cui si lamenta il doc....vedi che questa demo è una pre-pre-alpha a detta degli sviluppatori
  10. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma chi ti vuole convincere?!?!? guarda io ce l'ho la 360 da novembre 2006, non mi ha mai dato problemi per fortuna (e tocco ferro dato che è vero che le 360 sono delicate, ma è anche vero che te le cambiano se si rompono e se ti fanno aspettare ti rimborsano con giochi accessori ecc) il punto della situazione è un altro, x voi la ps3 è sacra da mettere in un mausoleo... invece è una creazione dell'uomo in quanto tale ha difetti e scusami, ma i difetti e le limitazioni sono tali da non giustificare l'esborso della cifra che chiedono almeno secondo i miei canoni 1° perchè non ci sono giochi decenti ancora a quasi un anno dal lancio(la ps3 è uscita a novembre 2006) 2° l'hw non mi soddisfa in generale il pad fa cagare mi sembra di carta velina e le prospettive future dato l'hw merdoso non si preannunciano cosi rosee come dite voi... per il resto non vengo qui a rompervi i maroni vengo qui a dire la mia ed a discutere di dati oggettivi!!!!
    cmq per la cronaca forse vendo anche la 360 dato che ste console sono giocattolini... TUTTE nessuna esclusa...
    per me gli sviluppatori possono dire quello che vogliono finche non vedo non credo, inoltre dimmi tu quale sviluppatore direbbe che il gioco che sta sviluppando da piu o meno 2 anni non migliorerà... bah.... dalle mie parti si dice ammucca lapuni asdasd :p
  11. Giachi

    Giachi Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Embè?
  12. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Ma questo da dove se ne esce?

    Da degli ignoranti a tutti....

    1) non ci sono giochi decenti? vedi resistence motorstorm oblivion virtua tennis
    2) l'hardware merdoso??? ma se ha detta di tutti è molto migliore di quello di xbox360....si sarà meglio quello del botolo con un 30% di rotture...almeno qua hai toccato proprio un tasto sbagliato.

    E cmq i dati oggettivi non esistono soprattutto per chi vuol avere sempre ragione come te.
  13. DrDeath

    DrDeath Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preferisco Mr obbiettività

    no penso però, che se la gente conosce la qualita reale di un prodotto protesta sul suo ridicolo prezzo(non comprandolo), nella speranza che il produttore si accorga della cagata e ridimensioni quest'ultimo, anche perchè la mia crociata va solo a beneficio del consumatore se tu hai i paraocchi per capirlo non posso farci niente.

    anche qui ti sbagli non me ne frega niente se tu compri o meno la x360 mica mi entrano soldi se la compri o meno, potrebbe interessarmi se la compri mi dai la tua gametard e giochiamo assieme, non è quello lo scopo a cui miravo, anche perchè la 360 ultimamente non diverte piu neanche me, però secondo me il rapporto qualità/prezzo/giochi offerti attualmente è molto superiore quindi fai un pò tu...

    non penso che siate tutti fanboy o ignoranti però un gran numero di persone non me lo hanno fatto solo pensare ma me lo hanno dimostrato...

    vero il gioco ancora non è uscito però ti volevo ricordare che all'inizio del 2005 assieme alla presentazione di nv40(la geforce 6800ultra) presentarono una demo tecnica dell'unreal engine 3.0 che sfruttava le tanto decantate direct x 9.0c che usufruivano dello shader model 3.0, i ragazzi della epic con i modelli poligonali di quella tech demo(con gli scarti) han fatto un gioco... sto gioco è gow... vorrei anche ricordarti che la qualità dei modelli di quella tech demo era IDENTICA a quella dei modelli che vedi adesso su gow...
    http://www.youtube.com/watch?v=nK7dW...elated&search=
    cosa vi ricorda questa tech demo? ebbene si era il materiale che avevano accumulato per la dimostrazione di un motore grafico ne avevano cosi tanto da spingerli a fare un gioco. youtube non rende giustizia allo splendore di questo motore grafico però notate i modelli dei mostri che poi diventeranno le locuste di gow... con questo concludo, buona notte a tutti.

    Inoltre vorrei precisare che quando dico a qualcuno che è ignorante intendo ignorante in questo settore e non intendo offenderlo, pk magari lui ne sa a palate piu di me in un altro settore, ma quando mi vengono a sparare cazzate su un discorso su cui ho studiato mi altero un pò. quindi RIPETO non volevo offendere nessuno però gradirei che non si cercassero scuse di fronte all'evidenza, chiedo scusa se ho offeso qualcuno e colgo l'occasione per ringraziare il mod per avermi fatto inserire quest'ultimo post!!!!

    grazie!!!!
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  15. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Dura Lex Sed Lex...

    Per una questione di lana caprina del genere < No, ma io non volevo offendere nessuno, dicevo solo che... > un altro utente è stato ammonito e bannato. Quindi mi spiace ma almeno uno warning ti tocca beccartelo...

    [​IMG]
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.