1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: tre nuovi screenshots

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    La 360 e solo all'inizio..! :D
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!


    :cagata :cagata :cagata :cagata :cagata :cagata
    Dream spero hai capito la battuta!!!(senza offendere)
  3. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Sinceramente a me fa più girare la balle avere una console che si rompe tre volte in un anno.

    Poi ancora attendo giochi belli come Lair,Hs, Uncharted, Killzone2 sull'altra console (che per chi non vede al di là del proprio naso costa la metà) finora nemmeno l'ombra.
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Oddio, diciamo che li attendi su entrambe.
  5. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    a gow ci si gioka gia da un po...per kill ce da aspettare ankora un po solo un demente compara una cosa che CE con una che NON CE...giokate a bioshok al posto di farvi sege mentali :) ..quello e un gioko con un po di novità visivamente parlando..ambientazione e palle varie..parere personale..
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che post è dai....uno ti risponde Lost odyssey, eternal sonata, Bioshock, Mass effect, halo 3....

    che bisogno c'era di tirare in ballo i giochi delle due console, si discuteva su killzone e basta.
  7. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RIPETO: la xbox360 costà la metà perchè VALE la metà della PS3 e NON perchè microsoft ha deciso di fare beneficenza e dare un po' di next-gen a tutti è chiaro??????????

    punto secondo secondo mè l'unico difetto di xbox è il dvd ed è per questo che ha già raggiunto i suoi limiti.
  8. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    sara come dici te....ma se uno vuole giokare adesso che fa....o gioka col 360 o legge le tue fesserie aspettando cio che forse sarà ma per adesso non è....
  9. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    si difatti e discutendo per l'appunto di KZ2 nn c'è nulla da dire a parte il fatto che sembra avere un ottimo impianto grafico...poi il gioco può anche essere una ciofeca o insignificante ma nn c'è modo di saperlo per ora. L'unica certezza è che questa serie nn ha nome nè storia, quindi proprio a questo capitolo è affidato il compito di essere una killer app...
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    certo certo, ora pero rilassati eh?

    V3NOM: non avrà ne nome ne storia, ma per me il primo capitolo è stato un ottimo gioco, anche se magari ai più non è piaciuto. Piu che altro è che il 2 deve per forza di cose essere una vera ka, come hai detto te in pratica.
  11. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando tra un annetto o due la 360 sarà morta e la play sarà nuovamente la dominatrice del mercato ci ribecchiamo.....per ora godetevi la vostra 360 (se non è in assistenza)
  12. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Hai perfettamente ragione,è quello che penso anche io.Il problema è che programmatori/produttori vogliono guadagnare molto e spendere poco,sia in denaro che in tempo.Ed ecco come nascono i multipiatta :D
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Anche se la play 3 vincerà (FOTTE SEGA tanto me le pappo tutte e due io ;) ) non vedo il motivo di dare cosi addosso a 360...

    anzi un motivo c'è: essere fanboy :)
  14. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ....se sara meglio, certamente giokeremo (parlo per tutti quelli con un po di kultura videoludica e che sanno che la cosa piu piu assurda e il fanatismo sul brand) con la ps3...ovviamente limportante e giokare bene , il marchio ..... quello lo lasciamo agli ........
  15. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    AHAHAHAHAAHAAHH!!!!Troppo bella questa :D
  16. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Carissimo utente, sei invitato a moderare di molto i tuoi toni poco consoni ad una community. Qui le tue idee non le puoi imporre.
    Ora parliamo della baggianata che hai detto... l' xbox ha raggiunto i suoi limiti causa lettore DVD... interessante... peccato che i giochi possono essere tranquillamente splittati in più dischi (ti ricordi ad esempio final fantasy per play station? Era su quattro Cd e non era affatto brutto :D).
    Allora cosa dobbiamo dire di questo tanto decantato blu ray? Parliamo di quella buona parte del disco usata per la riscrittura dei dati critici, comportando lo stesso alle volte caricamenti estenuanti?
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Lck ha perfettamente ragione, però evitiamo di addentraci (qua) in un discorso che cmq non c'entrerebbe niente con il topic.

    Parlate di Killzone e basta.
  18. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    se vuoi fare una crtitica furba..ci si puo appellare alla mancanza dell hd di serie.quella e una grossa falla..........ma quella br e dvd e da lasciar perdere..

    per quanto rigurda kill zone a sto giro la console con gli attributi per farlo girare bene ce...il primo girava troppo di merda
  19. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Non è essere fanboy,è essere obbiettivi e sfatare miti del tipo che la 360 ha cominciato solo adesso a far vedere gli "artigli", che è la migliore,che non si rompe mai,che Halo 3 cura il cancro :)D ) e altre cose varie.Tutte minchiate messe in giro da boxari,solo per il semplice motivo che gli da fastidio la superiorità PS3 che a poco a poco si andrà affermando;dalle parti mie si dice che i boxari "rosicano":D
  20. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    pavo non credi di esagerare un pò....
    ad ognuno il suo.....che ti arrabbi a fare cioè quest'estate è vero per la ps3 sono usciti pochi giochi mentre per la 360 ce ne sono molti da provare...io mi sono comprato dead rising che è gia vecchiotto....io la penso come te che tra 2 anni la 360 non reggerà piu il confronto con la play3,ma per ora è lei a tenere il mercato!

    e tornando in 3d per me killzone2 sara una delle KA del 2008 per ps3 poi se è meglio o peggio di GoW chi se ne frega se qualcuno vuole Gow si prende la 360
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.