1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2: tre nuovi screenshots

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    GLi occhi li abbiamo tutti: nessuna persona dotata di un numero pari di neuroni diverso da zero può dire che la grafica di killzone 2 sia migliore di qualla di crysis (per citare generi simili presenti all'e3)...è evidente che hanno diviso un pò i premi...tanto per quello che valgono.

    Se dicono "grafica migliore su ps3, ok"....me se prendono dentro TUTTE le piattaforme, allora non ci siamo.
    In effetti anche gow a me sembra migliore.
  2. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    No lo hanno mostrato gli stessi guerrilla i filmati erano identici....uno di fianco all'altro li hanno mostrati.

    ps: ora prometto che me ne vado sul serio...forse crysis sarà meglio ma non c'entra con le console.
    Non sono d'accordo GoW è peggiore graficamente di Killzone2.
  3. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Si ma il premio non era solo per le console...questo è un segnale che ti dovrebbe far pensare che questi premi sono dati un pò alla "viva il parroco", o altre politiche simili più o meno guidate, quindi vanno presi con le pinze.
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Certo, la foto di KillZone sarebbe migliore se avesse qualche Kg in più di dettagli presenti in quella di GOW :D
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io ce l'ho GoW è un ottimo gioco graficamente non è sto miracolo di grafica che tutti dicono allora bioshock e crysis cosa sono???
    se è meglio di killzone2???:confused: :confused: nessuno può dirlo fino a quando non esce...dipende dai punti di vista killz2 ha una grafica meno appariscente piu "realistica" in confronto a GoW dove brillano anche le pallottole sparate:cool:
  6. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Bene...(allora resto)...allora vuol dire che è una congiura perchè anche tutti i siti sono concordi a ritenere Killzone2 non la miglior grafica su Ps3 ma un capolavoro...un qualcosa che, almeno su console, non si era mai visto prima.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    La dichiarazione ufficiale parlava di filmato precalcolato definito "target renderer"
  8. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Non mi pare che qualcuno dica che fa schifo....nell'ambito console se la gioca con gow, che è sicurmente qualcosa fuori dall'ordinario. Siamo nell'ambito "de gustibus" con gow, il che è un risultato ottimo.

    Ma lasciamo perdere i vari "awards"...che lasciano il tempo che trovano.
  9. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Che era uguale al fimato mostrato quello "in game". :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Prima hai detto che gow ti sembra migliore se non sbaglio :) Ho solo detto che per me è il contrario........de gustibus
  10. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Esatto non sbagli....non posso dire che gow è OGGETTIVAMENTE migliore (lo posso fare con crysis), ma che PER ME è migliore, il che vuol dire che li ritengo paragonabili.

    Se per te è migliore killzone2 bene, abbiamo gusti LEGGERMENTE diversi. Io do 9.1 a gow e 8.8 a killzone, magari tu li inverti.

    Paragonare un gioco per console alla grafica di gow è un ottimo risultato.
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    [​IMG]
    non sembra cosi male graficamente tutto sta a capire se queste immagini sono in-game:confused:
  12. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Non sono per nulla male...anzi. In ambito console, trovo migliore solo gow...mi sembre visivamente più "profondo". Probabilmente sono le texture...comunque è una mia impressione
  13. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Sicuramente non lo sono...sony illude sempre tutti mostrando immagini false in grande anticipo.
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  15. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    boh a me sembra un bel gioco, e dire che non gradisco gli fps. qui a volte si va a cercare solo il pelo nell'uovo mi sa.
  16. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate, non per fare il saputo della situazione, ma studio computer grafica da 3 anni e vi posso dire con certezza che le immagini del primissimo filmato di Killzone 2 sono pre-renderizzate. L'ho notato da due particolari, l'illuminazione (che ha un raytrace della madonna applicato) e la totale assenza di "bordi piatti" dovuti ai pochi poligoni (lo si vede nel primo piano del gomito di un soldato)...
    Non fraintendetemi, sono un sonaro massimo, che odia dal profondo del cuore la m$ e l'xbox, ma queste immagini non possono essere in real time.
    Come se non bastasse le texture del filmato in-game da poco mostrato sono imbarazzanti, manco fossero di un gioco uscito 3 anni fa...

    Riguardo al primo filmato, penso che la Guerrilla abbia provato a fare un po' la str**za, realizzando un filmato che non era tanto appariscente da sembrare precalcolato ma nemmeno così ordinario da non far gridare al miracolo...

    P.S.: dimenticavo, le immagini in-game confrontate con quelle del filmato del 2005 non reggono il confronto, non si può obiettivamente dire che siano uguali...
  17. bioshock

    bioshock Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma tutti questi giochi quando escono? e ora di una killer application!!!!!!!!! perche' ormai il mercato si e suddiviso in 3 fette purtropppo ormai sony non fa piu da padrona noi aspettiamo sempre!!!!!!!!!!!!! che quei bastardi di redmond invece se la stanno godendo, e inutile dirlo ho sony si da una bella mossa oppure microzzoz c'e la mette dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non solo microzozz
  18. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
  19. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Beh',la grafica dalle immagine mi pare molto bella.Considerando tra l'altro che le texture un po' "scarse" che qualcuno ha sottolineato,sono probabilmente texture provvisorie che miglioreranno quasi sicuramente a fine realizzazione.Aspettiamo il gioco al 100% e allora potremmo fare un confronto giusto tra GOW e Killzone 2,ma per ora,con qualche fotina e un mini-video non concludiamo nulla.Comunque neanche io sono un amante dei FPS,ma questo gioco mi ha calpito parecchio.Credo ne uscirà un gran giocone.
  20. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Ricapitolando le "coincidenze" :

    1) I filmati sono fake
    2) Le foto sono fake
    3) Le texture fanno schifo meglio i giochi di 3 anni fa
    4) Il confronto tra il filmato vecchio e quello nuovo non c'è stato (anzi hanno pagato i giornalisti per dire cose non vere)
    5) Il premio per la miglior grafica lo si è avuto solo comprando i giornalisti.
    6) Tutte le recensioni dei vari siti su Killzone2 che dipingono questo gioco come un capolavoro sono false e pagate da Sony
    7) Questo gioco quindi poteva uscire benissimo sulla prima playstation
    8) Dimenticavo GoW è molto meglio
    9) Un esperto di computer grafica lo conferma tra l'altro sonaro massimo...

    Non ci resta che buttare nel cesso Ps3 o meglio rivenderla prima che sia troppo tardi. :D :D :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.