1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 mostra il suo motore fisico (in bassa risoluzione)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da GamesOwner, 13 Novembre 2007.

  1. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la fisica del gioco è ultrarealistica. specie quella dei personaggi.
    graficamente da quello che ho visto in altri video è impressionante; qui io non riesco a vedere bene le texture, che in un video così da vicino o lontano sono sempre pixellose.

    una cosa che volevo aggiungere è che questo gioco ha un'atmosfera incredibile, simile a quella di blade runner.... molto dark. non voglio esagerare ma è come se ti mettesse una strana sensazione addosso... cupa. Mi piace questa ambientazione e mi coinvolge parecchio. E pensare che fino ad ora ho visto solo trailers e filmatini low res...

    altro che hype, l'hype è stato fatto con halo3, con milioni e milioni di dollari in pubblicità e merchandise ma forse non altrettanti nello sviluppo del gioco. chissà...Gioco che si è rivelato infine, graficamente, al di sotto delle aspettative di molti utenti M$ e fan sfegatati di Halo. questa è la verità.

    infatti imho è per questo che bioshock ha venduto molto.
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io ho preso halo 3 perche pensavo fosse il migliore del mondo....cosi non è stato e ci gioco solo ogni tanto preferisco sempre gears of war quello si che è una rivoluzione...e penso che kz dovra aggiungere qualcosa di innovativo al suo bagaglio anche perche di fps ne stanno uscendo una marea!
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Guarda il video che ho postato (ingame).
    Nota le ombre dinamiche (e realistiche), nota l'illuminazione dei nemici quando sparano, nota il gas espanso quando il personaggio spara, nota anche il livello di dettaglio dei vari soldati (tutto ottenuto tramite illuminazione).
  4. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Per l'online dicono che verra' sfruttato parecchio bene e che interagira' con home in qualche modo!:confused:

    Ma qualcuno sa' se ci sara' la coperativa?
    E la data d'uscita e' fissata sempre per Natale o lo hanno posticipato?
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    natale ma chi la detto che usciva a natale!!!???
    io sapevo i primi mesi del 2008
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spettacolare.

    magari qualcuno dice "eh son dettagli, giocate e non guardate il pelo nell'uovo", ma alla fine dettaglio si somma a dettaglio, e nel complesso il tutto, sommato, rende moltissimo.
  7. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    guardando il video postato da contezero, e da me già visto, dico che il gioco, GLOBALMENTE, per quanto riguarda la grafica sembra il top. Però insisto sulla IA dei nemici e dei compagni. Insomma i tuoi compagni stanno fermi dietro ad un riparo, e non fanno nulla. Sembra che non hanno iniziativa :D
  8. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il discorso su la terra e l'atomo te li potevi risparmiare in quanto in questo contesto non c'entrano nulla....per quanto riguarda il video
    l'ho voluto rivedere e sai cosè una bruttacopia di gears of war
    non so , forse gli autori vedendo il capolavoro microsoft sono stati colti da improvvisa invidia....
    - bello l'ambiente (copiato)
    - belle anche le texture ...viste da vicino sembra la grafica del nintendo wii,
    - oh belle anche le armi ( ma è normale che i bozzoli una volta sparati i colpi ti finiscano i faccia? NO perchè se uno fosse in guerra realmente morirebbe subito)
    - e veniamo al punto forte... l'iA ( molto bella si.....cosa combattono contro i bambini di due anni? quelli con la mitragliatrice sono dei fenomeni !!! SParano a caso e ti beccano, poi quando ti fermi , ti osservano bene forse ammaliati da te e restano immobili) MA VAAAAA!!!

    QUi ho riportato per filo e per segno cosa si vede dal video da te postato!
    AVete tirato in ballo il fatto che il gioco si vede perche c'è la demo ed è giocata? Bene allora non ci saranno scuse!

    taxelli ha aggiunto 8 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    In questo video non c'è nulla che può minimamente far sperare a KZ2 di essere un supergiocone!
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Allora

    1) beh allora GOW ha copiato da KZ1 e da KZ su psp vista l'ambienzazione

    OWNED

    2)Video low res non puoi giudicare se non alla lontana

    3)Esistono gli helgast nella realtà? esistono i mostri di GOW? No e allora possono anche finirmi i bossoli addosso e non morire

    4)L'IA , beh il video lo hanno acnhe detto che è l'IA da migliorare che è uan beta quindi^^
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

    - bello l'ambiente - killzone 1 (uscito EONI prima di Gears of war) aveva le stesse ambientazioni.
    - belle le texture - che sono ancora in beta (detto MILIONI di volte da quelli di Guerrilla)
    - belle le armi - sarà per questo che i soldati usano il CASCO con la VISIERA (tanto Master Chief insegna che NON serve a proteggerti dai colpi considerando che un headshot e sei morto)... ma poi forse non te ne sei accorto, normalmente il fucile lo impugna a DESTRA mentre per sparare da un angolo a SINISTRA ti cambia l'impugnatura (e da qualche parte i bozzoli escono, anche sui fucili odierni, ad oggi il "doppio scarico" con selettore non esiste). (<- il fucile ha lo scarico dei proiettili a DESTRA, se il fucile lo impugni NORMALMENTE i proiettili li butti di lato, se poi il fucile l'impugni a SINISTRA allora è normale che i bossoli ti vadano in faccia, e questa è logica da bimbi di due anni)
    - bella l'IA - siamo ancora in beta ed era un dimostrativo, non penso che la difficoltà "hurt me plenty" avrebbe reso semplice illustrare come funziona il gioco.

    AMEN.

    PS: I bossoli non hanno mai ammazzato nessuno (anche perchè sono espulsi lateralmente e non posteriormente), i vecchissimi fucili (garand & co) avevano un problema con la chiusura del caricatore cosicchè potevi USTIONARTI se la camera di scoppio non chiudeva bene quando caricavi l'arma (garand, caricatore a caricamento DALL'ALTO) ma quello (e l'esplosione del fucile a causa d'inceppamento) è l'unico caso in cui rischi di farti del male a meno di non voler diventare AN HERO alla Full metal jacket.

    PS: OWNED x 5.

    PS: Fanboy.
  11. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    risponderò alle tue domande
    1) ma che diavolo dici? ho avuto la psp e killzone e con gow non c'entra assolutamente nulla

    2)non inventiamo scuse come sempre! il video che ho visto io era in high res e quando un personaggio si avvicina alle palizzate e queste sono pixellose significa che fa schifo!!

    3) questa è un'altra bella scusa banale per cercare di difendersi inutilmente

    4)non facciamo i furbi - avete sostenuto che il gioco c'è , è così, è giocabile e gli si può dare un voto e quindi l'ennesima scusa stavolta rivolta all'IA scadente (anche secondo i GIORNALISTI se vogliamo ritornare sull'argomento) casca male... c'hanno messo 30 anni per fare queste coso ora stai a vedere che ti migliorano l'ia in pochi mesi.....può anche succedere ma a questo punto vedrete la vita di questo gioco nel 2019!!
  12. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui esageri secondo me.

    Imho, ha tutte le carte in regola.

    bella grafica, gameplay noto, ambientazioni e storia avvincente, fisica fatta bene, tanti vecchi clienti che lo aspettano con ansia... e un pò d hype, ma non troppo.

    che tu preferisca ancora un gioco per 360 di 1 anno fa... è un altro paio di maniche scusa.
  13. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non c'è rimedio per il vostro autoconvincimento!

    La scusa della versione beta però va sempre di moda!!!

    taxelli ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Quando vi fa comodo!
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tu sei quello che si lamenta del poco realismo di un'arma... perchè l'arma è implementata realisticamente. :rolleyes:

    Oh, qualche immagine di Killzone 1:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Eh si, si tratta di rabdomanzia, Guerrilla ha copiato Gears of war addirittura ANNI prima che Gears of war venisse ideato.
  15. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vabbè allora dì ai programmatori di fare personaggi che camminano con la testa....visto che dovrebbero essere implementati realisticamente!!
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ahah taxelli signore della contradditorietà


    l'ho voluto rivedere e sai cosè una bruttacopia di gears of war
    non so , forse gli autori vedendo il capolavoro microsoft sono stati colti da improvvisa invidia....
    - bello l'ambiente (copiato)
    e ora mi dici che non c'entra nulla?

    non mi torna o sono presi da KZ e KZ psp o non lo sono deciditi

    OWNED e 2
  17. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che vuol dire questo discorso?
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    che prima TU dici che KZ è copiato come ambientazione da GOW e poi dici che non c'entra nulla^^
  19. taxelli

    taxelli Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Te lo devo spiegare in giapponese?
    E' semplice
    L'ambientazione di KZ2 è = a quella di Gears OF WAr
    Dimmi che non è vero.
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si am siccome le ambientazioni di KZ 2 sono simili o uguali a molte di quelle di KZ1 allora anche GOW è una copiatura quindi^^

    e cmq no mi sembrano ababstanza diverse le ambientazioni , in GOW hai contro mostri e cose strane oltre che parti su treni e ecc ^^

    e cmqcome mai stai qui se ti fa tnto schifo? vai a giocare a GOW