1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ki L'ha Visto???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da BIX DE ROMA, 11 Maggio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIX DE ROMA

BIX DE ROMA Guest

ciao ragazzi sto cercando uno di voi ke e' n tecnico fastweb gli dovevo lasciare il mio tag oggi...mi ha aiutato a risolvere dei problemi con la linea.....fatti vivooooo dai ke expiamo insieme su ffxi...kualkuno l'ha visto...:D
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Che richiesta....

Intanto magari posta nella zona giusta....non qua..
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Scusate l'off topic, non è fatto tanto per spammare, ma è così difficile scrivere in italiano???? Abbiamo la lingua più bella del mondo.
    Quando vedo tutte quelle "k" mi piange il cuore.
    Non è niente di personale nei confronti di Bix de roma, ma dopo aver letto parecchi post simili, mi son dovuto sfogare.
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Noi abbiamo un problema in Staff, un giorno di pioggia io e il mio gatto Giuliano incontrammo Licia per caso, poi Lorenz finita la pioggia incontrò e si scontrò con Licia e così il dolce sorriso di Licia entrò nel nostro pensiero, certo il loro cuore palpita d'amore, sono affezionati ed innamorati e si pensano sempre. Ma pure Amenic che e' un buon amico del biondo ed atletico Lorenz si e' gia' innamorato di Licia ma ancora non sa che anche Lorenz lo è ed ecco che la gelosia entrò nel loro cuore. Certo il loro cuore palpita d'amore, sono affezionati ed innamorati e pensan sempre a Licia.
    Il tempo però sistema un po' tutte le cose e Lorenz e Amenici fan pace l'amore ha bussato alla porta di Licia e forse ora lei gli aprirà chissa' chi sara' il fortunato che Licia cosi' sposera'... ora aiuteteci a troare Licia vi prego, è qui sul forum sotto un ick che non ricordo.

Grazie per l'attenzione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.