1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ki ha finito halo2 in modalita leggendario?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da MasterTiger, 2 Febbraio 2005.

  1. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ki ha finito halo2 in modalita leggendario?
    io si ci sono riuscito ma non e stato x neinte semplice
    postare e scrivete in ke modalita lo avete finito ok ?





    ---------------------------------------------------------------------------------
    Xbox Crystal 1.6
    Super Aladdin Live
    Hdd 120giga
    Joipad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver
    V9 +Chip Ground 0
    Hdd 120 giga +network adapter
    Joipad Cordless.
    --
    Game Cube Purple
    Joipad Wireless Wawebird.
    --
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutto il mio clan è arivato tra il terzo e il quarto livello. Uno solo lo ha finito :D Du palle... :D:D:D
  3. EVOAXL

    EVOAXL Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    tra un frizzo e un lazzo...
    Finito in modalità eroico, lo stò rigiocando in modalità normale (sono quasi alla fine), per non riaffrontarlo subito al livello "bestemmiecopiose"...poi credo che lo finirò anche a livello facile.
    Anche Halo 1 l'ho finito a ogni livello di difficoltà, più un'altra volta xkè per errore avevo cancellato il salvataggio della partita a livello normale: che vuoi, l'ho dovuto finire di nuovo...:D
  4. MasterTiger

    MasterTiger Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be non e da tutti finirlo in modatila leggendario io ci sono riuscito xke mi son fatto 1 strategia sia dal primo livello quando giocavo solo semplicemente andavo cauto e non avevo problemi mentre multi giocatore giovaco cosi inceve di assaltare i nemici insieme li assaltavamo a 1 alla volaùta cosi non riskiavamo di morire entrambii l altro si metteva in 1 luogo sicuro e se per esempio morivo resuscitavo subito e attaccava lui c
    ciao
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Xbox Crystal 1.6
    Super Aladdin Live
    Phipils 2° Gen
    Hdd 120giga
    Joipad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver
    V9 +Chip Ground 0
    Hdd 120 giga +network adapter
    Joipad Cordless.
    --
    Game Cube Purple
    Joipad Wireless Wawebird.
    --
  5. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se giochi da solo devi andare iper-cauto, devi pensare anke ke ci metterai tutto un pomeriggio per finire un livello...e li si ke partono le bestemmie....Invece se lo fai in cooperativa anke io adotto la tattica dell'"imboscamento strategico", ossia ke uno si imbosca e l'altro entra modi kamikazee cercando di mietere + vittime possibile :D
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si in leggendario è semplicemente un sonno :sonno: ! troppo lento niente a che vedere con un FPS
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io l'ho finito leggendario.
    Difficile si ma alla fin fine nemmeno tanto. Ci sono pezzi incasinati che ho dovuto fare e rifare ma ce l'ho fatta, tartarus è mostruoso forse solo lui è più difficile d tutto il resto!
  8. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ankio uso quella tecnica del tizio ke si nasconde gia dai primi livelli del primo halo, la kiamo "la carica" e di solito ci va sempre quello che e' messo meno bene ad armi e granate, in modo ke l'altro conserva l'arsenale intatto.
    il problema e' ke l'hanno scoperta anke quelli della bungie, ed infatti su leggendaria in co-op ad halo2 se schiatta un giocatore anke se l'altro e' vivo e vegeto, si torna inesorabilmente all'ultimo check-point (e dopo molti tentativi il gioko si "scorda" un check-point e ti rimanda a quello precedente).
    io cmq non mi lamento, xke' sarebbe stato troppo facile andare sempre "alla carica" e risolvere la situazione senza problemi, giusto no? postate la vostra opinione in merito
  9. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito in leggendario e in normale il trucco sta nel fare il camicazze se ti tieni a distanza dai nemici ti fanno secco invece se ci stai molto vicino li batti