1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kernel

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ItalianoMedio, 27 Febbraio 2007.

1. ItalianoMedio

ItalianoMedio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ragazzi ma sento spesso parlare di kernel...io ho una psp con 3.03 oe c e va ttt bene ma sono insikuro dati i frequenti posts sul kernel...ma ke kos è sto kernel? scusate l ignoranza...grazie
  2. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Da Wikipedia IT:

"In informatica, il kernel costituisce il nucleo di un sistema operativo. Si tratta di un software avente il compito di fornire ai processi in esecuzione sull'elaboratore un accesso sicuro e controllato all'hardware. Dato che possono esserne eseguiti simultaneamente più di uno, il kernel ha anche la responsabilità di assegnare una porzione di tempo-macchina e di accesso all'hardware a ciascun programma (multitasking)"
  3. ItalianoMedio

ItalianoMedio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah..ok ho ...quindi cè un modo per accedere nel kernel se ho capito di cosa parliamo...se si quale? grazie
  4. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si puoi impostare il kernel dell' 1.50 andando sul menù RECOVERY(spegni la PSP comppletamente premi R e poi l'accendi)così puoi avviare tutti gli homewrebs che vuoi proprio come l'1.50, invece se è impostato al 3.03 devi cambialo a 1.50.Se hai kernel 3.03 non puoi cambiare nessun homewreb solamente se l'hai impostato a 1.50