1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kernel r4

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da gabicolo, 24 Febbraio 2009.

1. gabicolo

gabicolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuova di questo forum volevo sapere quale kernel posso mettere per aggiornare la mia scheda r4. credo che sia la r4 revolution for ds perchè c'è scritto così sul cd che l'accompagna e c'è il ink al sito. non so che versione è nel caso esistino più versioni l'ho comprata però 2 anni fa. sul sito ho scaricato la 1.18 ma in giro ho letto che ci sono versioni più aggiornate ma non so se vanno bene pure per questa scheda.
    :D grazie a tutti
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
  3. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    prima di aprire nuovi trhead usa il comando Search e leggi un po il regolamento, scoprirai che non sei nella sezione adatta.
    Se proprio vuoi riposta su Hacking e Flashcards, riceverai sicuramente più risposte, anche se quella di SaintSeiya è già completa.
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2009