1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kentoushi Gladiatore Begins ad Ottobre

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 1 Agosto 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Famitsu nota rivista giapponese del mondo dei videogames, annuncia un nuovo videogioco per Sony PSP, Kentoushi Gladiatore Begins; Fight Action-RPG, ispirato alle famose gesta dell'Impero Romano. Il titolo attualmente in sviluppo presso gli studi del Team Goshow, verrà rilasciato in Giappone alla fine del mese di Ottobre, giorno 29. Il gioco sarà un prequel del primo capitolo (in Europa e America, conosciuto con il nome di Colosseum Road to Freedom), rilasciato nel 2005 per PlayStation 2. La storia è centrata dieci anni prima rispetto gli eventi del primo capitolo; i protagonisti saranno degli schiavi che per ottenere la libertà e pagare i loro debiti verso l'impero, duelleranno nella vesti di gladiatore nel Colosseo. Sono poche le notizie attualmente divulgate dalla rivista, ma è certo che una delle features presenti, riguarda la personalizzazioni dei nostri gladiatori prima di scendere in battaglia e la presenza della modalità ad-Hoc, per il multiplayer.

Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bha puo essere divertente....
  3. nikforspeed

nikforspeed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mammamia ma che incasinati che sono sti giornali giappo!!!
  4. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    può essere un capolavoro o una ciofeca ma la verità è che noi europei saremo vecchi prima di scoprirlo....
  5. momogoto

momogoto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Molto probabilmente sarà un gioco ambientato nell'antica Roma, ma stranamente i nomi dei protagonisti saranno nomi giapponesi :asd: