1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ken il Guerriero arriva su Playstation 2?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da chomog, 12 Febbraio 2006.

  1. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Secondo alcune board giapponesi, presto vedremo la conversione di questo Hokuto no Ken per hardware Atomiswave di Sammy, il gioco è sviluppato come sapete dagli Arc System {Guilty Gear} e secondo video e filmati è paurosamente fedele all'anime.

    Non vedo l'ora, ovviamente la conversione è per Playstation 2 {ma non si esclude Xbox} con supporto online.

    Hardware su cui gira
    http://www.system16.com/hardware.php?id=812

    Alcune foto del gioco

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    p.s. vi consiglio di procurarvi su Hokuto no Ken anche i 3 nuovi OAV nonchè Lu Na & Oasis di Gackt ;)
  2. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    non mi piace... con gli stessi soldi mi compro DoA, molto più bello
  3. imported_mityllo

    imported_mityllo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il game di kenshiro per ps2 è già uscito da parecchio ora non sò se è lo stesso qui riportato ( questo mi sembra abbia degli sprite migliori ) xerò ho dei dubbi ( anche perchè è da tanto che non l'ho ripreso )
    speriamo nelle combo e nelle esplosioni speciali :)
  4. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @RENDICOR
    Starai scherzando!
    Vuoi mettere un picchiaduro in 2D (di elevata qualità per il suo genere, e creato da dei ragazzi che con Guilty Gear hanno fatto un ottimo lavoro...e ormai i picchiaduro in 2D sono una rarità), con ambientazione Post-Nucleare, e con personaggi giocabili NIENTEPOPòDIMENOCHè i protagonisti della serie KEN IL GUERRIERO?!?!?, con quello che in confronto appara una EMERITA PAGLIACCIATA, ovvero Dead or Alive 4?
    Andiamo su...questa è un operà d'arte!

    @ CHOMOG
    Io ed un amico siamo dei grandissimi fan della serie.....non per altro abbiamo tutta la 1° e la 2° serie su DVD, e abbiamo anche le 3 nuove puntate(nuove...sono arrivate in italia da più di 1 anno, ma solo su DVD) tratte da un nuovo romanzo scritto su Ken Il guerriero.
    Abbiamo anche giocato a tutte le trasposizioni videoludiche della serie.
    O almeno speriamo che non ci siamo persi qualcos'altro.

    Tanto per cominciare quello a scorrimento 2d su Megadrive.
    Carino, un po sanguinario, ma molto snervante....spesso faceva venir voglia di spegnere tutto!

    Poi su Playstation1 uscì la trasposizione fatta ad avventura, tipo Manga interattivo.......si capiva ben poco , tutto giapponese e in più tantissimi filmati e le sole parti giocabili erano quelle in cui si incontravano dei Boss...ove l'unico scopo era quello di selezionare delle mosse, prima dell'aversario, e attendere che partissero i filmati pre-realizzati che mostravano la realizzazione della mossa.

    L'ultima trasposizione(sempre su Playstation1 se non erro), e se vogliamo anche quella più carina e ben fatta è stata quella prodotta dalla giovane Software-House nipponica chiamata BANDAI (la quale è cresciuta notevolmente in termini di bravura e che realizza spesso e volentieri giochi dedicati a tipici personaggi ANIME come : gundam,predatori del tempo, yattaman[troppo divertente], mazinga zeta , ecc. ecc. .....e sono contento per questi ragazzi, che si dedicano a creare giochi sui più belli cartoni animati nipponici esistenti).
    Un picchiaduro 3d a scorrimento, che graficamente era carino per l'epoca, molto divertente e sanguinario, accomapagnato da mosse devastanti eseguite dal Mitologico Ken shiro, e che seguivano la trama originale.

    Da un po di tempo io e il mio amico teniamo d'occhio l'evolversi di questo nuovo capitolo.....poichè quando anche noi abbiam trovato le immagini che hai messo.....abbiamo visto realizzarsi un sogno.....un capitolo videoludico di Ken Il Guerriero fatto come si deve (però se fosse fatto a scorrimento, sarebbe la fine del mondo).
    OCCHIO CHE CI SONO ANCHE I FILAMTI DI ALCUNI COMBATTIMENTI!!!
    ROBA DA RIMANERE SCIOCCATI PER IL DETTAGLIO E PER LA BELLEZZA DEI DISEGNI. QUESTO PER DIRTI CHE NON SONO SOLO ANCORA FOTO..MA è GIà REALTà!
    A quanto pare è stato concepito come picchiaduro Coin-Op , ovvero per sole piatatforme da bar (infatti abbiamo provato a cercare la versione emulabile..un po come è successo con i fantastici captoli di Metal Slug, ma senza alcun risultato.) e con la sola modalità 1Vs1 .
    Poi sapevamo che stavano lavorando alla versione per PS2.
    Poi avendo saputo del fatto chè è sviluppato dalla casa Sammy (i creatori di Guilty Gear, i quali hanno convertito il suddetto capitolo anche per XBOX), abbiamo avuto ragione di credere in un eventuale trasposizione anche per xbox, dato che in precedenza tale casa non ha snobbato la console microsoft.
    Quindi ono ci rimane che attendere speranzosi.
    E ho ragione di credere che sarà un bellissimo titolo da giocare...poi la casa Sammy sa fare il suo lavoro.....disegni con dettagli ai massimi storici in un gioco, e colonne sonore Rock da urlo.
    Mi auguro di poterci giocare.:D

    Facci sapere se riesci a trovare delle novità prima di noi!;)

    OKKIO CHE SE VEDETE LA STELLA DEL NORD LUCCICARE VISTOSAMENTE...VUOL DIRE CHE Sò CAZZI! :D
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    se è come ken per Playstation, allora mi piace un casino(3d a scorimento)
    ma si tratta di un picchiaduro, la grafica si vede subito che deriva dal GG, speriamo bene:D
  6. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ommioddiooo! Un'altro hokuto no ken? Ricordo ancora con orrore il 6 e il 7 usciti su Super Famicon, mi pare che presero 35 o 36 su 100 sulle recensioni.
    Sarà pure un bel picchiaduro ma come si fa a fare il paragone con DOA?
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    vabbeh ma ai tempi di Snes i picchiaduri fanno schifo, unico valido era Final Fight 3:D
    cmq questo è 2d, non centra con Doa, ma centra con GG ,SF o capcom Vs Snk2:D
  8. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be se permettette i giochi appartengono allo stesso genere : PICCHIADURO.

    Inoltre vorrei mettere in evidenza una cosa,,,,,Dead Or Alive 4 è un surrogato di Tekken.......stessi movimenti dei giocatori, mosse lente, posizioni plastiche...unica differenza?
    Più donnine nude...perchè i giapponesi ci si arrapano....mettono donnine seminude ovunque...persino nei cartoni animati per bambini.
    Non me piace proprio.
    Come dissi una volta....che un gioco sia in 3d non vuol dire che sia un bel gioco.
    A volte un gioco bidimensionale vale molto di più di uno in 3dimensioni.
    E DOA4 è sola grafica.
    Un bel picchiaduro con i controcazzi è Mortal Kombat.....azione frenetica, violenza e divertimento assicurato.

    Adesso non venitemi a raccontare che DOA4 è magnifico, che vengo a cecarvi gli occhi uno ad uno..casa per casa:D
    Ho letto talmente tante lamentele.....e in più dei BUG bruttissimi...del tipo che se si finisce a terra, l'incontro può venire concluso benisismo così...perchè ci si può accanire all'infinito sul corpo del nemico steso a terra, senza che questo si rialzi.
    Ma che gioco è?
    Solo chiappette e tette con movimenti realistici?
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    il miglior Tekken è quel di 3, e il miglior Doa è anche quel di 3:D
    come si fa dire che le mosse sono lente in Doa o Tekken, quei che sono usciti su psone si, ma dopo sono diventati molto piu veloci
    In tekken le mosse sono abbstanza difficile da imparare, ma il combo no, in Doa le mosse sono facili, ma per fare un combo devi fare tantissimi pratiche:D
    Doa4 è magnifico, per principianti perche è immediato, invece per i esperti che vogliono ottenre un combo dove ti toglie il sangue dall'inzio alla fine:D
    quel bug che dicevi sinceramente non avevo mai incontrato, anche se si, sara una su 10000000:)
    Play More Play DOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
  10. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Evil kenshiro...

    [​IMG]

    Raoh non avrai mai Julia!!!
    [​IMG]

    Jagger ho perso tutto per colpa tua!!!
    [​IMG]

    Rei nooooooooooooooo!!! 3 giorni di vita...
    [​IMG]

    Io sono Cuori ed il mio corpo è imbattibile!!!
    [​IMG]

    Sauzer il tuo segreto è...che hai il cuore dall'altra parte!!
    [​IMG]

    Povera Mamiya il tuo uomo Rei non è neanche in grado di difenderti ahahah...
    [​IMG]

    L'ultimo volo dell'uccello d'acqua di Nanto...
    [​IMG]
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    Lo voglio!
  12. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    2 filmati , fatti dall'arcade con telecamera , disponibili qui (in basso alla pagina), io non sto nella pelle... non si sa un periodo d'uscita per ps2 ?
  13. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    dire a priori che nn piace se nn lo sia ha gicoato mi sembra parlare a sproposito.
    giudicare un gioco da due foto è come giudicare un libro dal titolo e dalla copertina,è facile sparare sentenze sbagliate
  14. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Lo avrai ... ma per averlo perderai qualcosa di importante...così come Kenshiro che per diventare il reale successore di Hokuto perde Julia...
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    ok rinuncio al mio amore segreto per lorenz...
  16. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Cosa ci fanno le sfere energetiche in un gioco di ken il guerriero :strano: !?!
  17. chomog

    chomog Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy - Naples
    Guarda la seconda serie ed il combattimento con Ron ;)

    [​IMG]
  18. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Vedo se riesco a procurarmi la serie :)!