1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kazunori Yamauchi: GT5 non ancora in programma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 22 Luglio 2008.

  1. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E io nel 2010 mi aspettavo già GT6...ma se andiamo avanti così la ps3 va in pensione inutilizzata :(
  2. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    Ma loooooooooooool,allora vuol dire che fino ad'ora si sono grattati le palle.

    Comunque io non ci credo in questo fatto,non è possibile che fino ad ora hanno fatto solo 40 auto e 6 tracciati.
  3. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    GT5 o un qualsiasi GT che passa a Microsoft, non è possibile, perchè la Pholipony (o come diavolo si scrive:asd:) è molto legata alla famiglia $ony e quindi non farebbero mai una cosa del genere...

    Quoto elmiki per quello che ha detto, perchè una grafica così pochi, o forse solo loro, possono offrirle... Il problema inizia se le macchine che riproducono, al momento della uscita, sono ormai fuori produzione o modelli che loro propongono hanno subito un restyling...

    Di sicuro usciranno altre notizie nei prossimi giorni che ci diranno qualcosa di più concreto...;)
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ehm.. GT4=720 auto ...
    volevo solo precisare ;)
  5. Killo

    Killo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    mah io penso che sia solo un modo per vendere più prologue...

    io stesso non ho comprato prologue perchè pensai:" col quarzio che prenderanno i miei soldi per una beta di un gioco!"
    e appena letta questa notizia ho detto di getto senza ragionarci "allora mi compro prologue"
    se pensate che molti non ragioneranno, andranno direttamente a comprare prologue.
    certo sicuramente lo sviluppo di Gt5 andrà un pò più per lelunghe ma di qualche mese no anni!
  6. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Mah...non proprio, sia per psx sia per ps2 sono usciti due GT (psx: GT, GT2 ps2:GT3, GT4...ovviamente non ho contato i prologue).
    Invece con la Ps3 ne avremo solo uno, perché non so voi ma a questo punto la vedo dura per un possibile GT6.
    Si sono concentrati molto più sul prologue, anziché sul gioco integrale come hanno sempre fatto.
  7. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto che si siano concentrati sul prologo mi fa mettere le mani nei capelli dallo SCHIFO che fa quel gioco....


    intanto la concorrenza sforna pgr 4, 5, 6.... ecc....



    la situazione della PS3 è PATETICA, avanti di questo passo la SONY farà la fine della SEGA e del suo dreamcast!
  8. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Ma poi... Questi giochi che tu citi saranno all'altezza di GT5? ;)
  9. SirArgo

    SirArgo Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    FORZA MOTORSPORT 2 è uscito da tanto ed è già superiore a GT5P (parlo di simulazione), FORZA MOTORSPORT 3 uscirà tra 1 anno, prima di GT5, renditi conto, in più deve uscire in esclusiva per la console di Microsoft RACE 360, fatto dalla SIMBIN, che produce le migliori simulazioni di auto mai create su PC. La 360 per quanto riguarda i giochi di auto non si discute.
  10. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    Come non darti ragione.. io ho amici che si divertono da morire con fm2 ci giocano online da quando è uscito ininterrottamente e nn si stancano mai (per non parlare dei vari pacchetti macchine di aggiornamento che periodicamente si scaricano.. praticamente un gioco infinito).. io all'epoca che avevo la 360 l'ho finito offline e mi sn davvero divertito, ora passando alla ps3 speravo in gt5 è invece qui si parla solo di ritardi d'uscita e niente implementazione danni.. mah :\
  11. l'imparziale

    l'imparziale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    straquoto.
    Aspettavo solo Gt5 per dare una possibilita' alla Ps3,ora,se la notizia verra' confermata,la vendero' di sicuro...
    E intanto una certa SimBin,la miglior sviluppatrice AL MONDO di giochi di guida,sta realizzando Race Pro in esclusiva 360.
    Ah Sony,se vuoi risorgere,SBORSA!!!!
    I consumatori non sono stupidi,non basta solo piu' la fama (che comunque stai perdendo) per rimanere al top...
    Ma io mi chiedo,i manger,i responsabili dello sviluppo interno,i vari capoccia direzionali,che fanno????
  12. Shaytan81

    Shaytan81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io questa notizia la sapevo già! infatti a fine aprile ho rivenduto la mia ps3 a un euro in più di quanto l'avevo pagata! Tanto di sto passo la ricomprerò quando costerà 100 euro! ho aspettato un anno e di nuovo sulla ps3 c'era solo la polvere! Intanto mi diverto con la X!!!
  13. starlights74

    starlights74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bologna
    Raga, io ormai Suzuka la conosco a memoria ci ho giocato per 2 mesi tutte le sere per 2-3 ore online, ora sono a daytona ma non e' una pista da guidare, sono solo accelerazioni e staccate, il Fuji al momento non e' disponibile, non c'è la chat, uscire ogni volta per i messaggi e' una rottura, non ci sono le stanze.... io, tra qualche giorno lo mollo per altri giochi.
    Mettere i circuiti alla rovescia almeno ravviverebbe qualcosa.

    il 1* agosto arriva qualcosina, ma non spero in cose ecceziunali
  14. korehio

    korehio Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uao...bravi...tutta colpa di quei cog***ni ke comprano il prologue spendendo 60euro x una demo. Così facendo hanno alzato le vendite del prologue e la sony ha pensato di tirarci avanti ancora x un bel po'. scusate la volgarità ma ho appena preso una ps3 e leggere ke uno dei giochi migliori è rimandato solo xk i programmatori si grattano i gioielli a vicenda mi fa imbestialire
  15. l'imparziale

    l'imparziale Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ti capiscpo,con tutto il cuore
  16. skyline147

    skyline147 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intanto condiglianze ti sei comprato una console che ormai nn serve a nnt oltre ai film,stà perdendo tutte le esclusive.Mi sembra eccessivo dare la colpa alle persone che si sn comprate il prologo,la colpa è della sh poliphony (o come si scrive).
    Sinceramente nn avete paura che stò gt faccia la fine di quello psp,che era "rimandato" xkè si stavano impegnando in quello ps3 :lalala:


    FORZA MOTORSPORT 2 è uscito da tanto ed è già superiore a GT5P (parlo di simulazione), FORZA MOTORSPORT 3 uscirà tra 1 anno, prima di GT5, renditi conto, in più deve uscire in esclusiva per la console di Microsoft RACE 360, fatto dalla SIMBIN, che produce le migliori simulazioni di auto mai create su PC. La 360 per quanto riguarda i giochi di auto non si discute.

    come nn quotarti.

    Ah nn temete di perdere l'esclusiva di gt,xkè anche se và sulla xbox venderà pochissimo,xkè come scritto sopra la x360 ha giochi migliori e molto :asd:
  17. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Ma infatti e poi chissà se uscirà a questo punto!!.
  18. ForcedGabry

    ForcedGabry Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Vigevano, Italy
    Ti sei spiegato benissimo, e ti spiego perchè nn hai torto:
    E se il problema di Polipony fosse propio la paura di nn essere all'altezza della concorrenza?
    Hai citato 2 titoli nn da poco!
    Si spiegherebbe così l'idea di iniziarlo dopo in modo di avere qualche cosa magari più innovativa e fare il salto di qualità!.
    In ogni caso PS3 è e resta un'ottima macchina, forse solo ancora un pò acerba, dovrebbero cercare di lavorare giusto un tantino di più e sopratutto nella direzione giusta.
    Cmq speriamo rendano il Prologue almeno un tantino più giocabile sopratutto andrebbe rifatto completamente l'online, bisognerebbe dare la possibilità di porer scegliere anche se giocare con amici.

    Ciao