1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai: le esclusive Xbox non ci interessano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Luglio 2008.

  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    eh sì... immagino la sua disperazione e quella degli utenti Sony (sopratutto quelli che gli stanno dando ragione) quando Bioshock è stato annunciato su PS3...
    ma per favore...
  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Giusto,chi se ne frega delle esclusive dell' xbox e chi se ne frega dell' xbox
  3. GASOLONE

    GASOLONE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dakota
    io per la mia SONy ne ho spesi 600 di euri ma non e' uesto il problema
    FINITELA DI ROMPERE LA PALLE con sta accidenti di CONSOLLE WARS!!!!
    Sony e' Sony
    Microsoft E' Microsoft
    Ogniuno pensi alla propria
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bioshok te lo fai a brodo ,ci sono gia troppi fps ,basta per favore con questa spazzatura.
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sopratutto quando Bioshock non è un vero e proprio FPS (provare per credere) ed è considerato uno dei migliori (se non il migliore) gioco della corrente generazione videoludica...
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Io compro una console per giocarci oggi, non tra tre anni.
  7. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Hmm...e allora?Vedi c'è sempre sto fatto di passare da un estremo all'altro,o si dice che è super potente,o che fa schifo.Una via di mezzo ci dovrebbe essere.
  8. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    bioshock spazzatura, è uno dei migliori titoli del 2007 :roll:
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Lo avrete anche gia' visto, ma non ci avete mai giocato, c'e' un sotanziale differenza.:)
  10. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me sinceramente delle esclusive xbox 360 nn me ne frega molto...:D
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    un intenditore :asd:
  12. pablito85

    pablito85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    ROMA
    pablito85 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    quoto;)
  13. xxgoblinxx

    xxgoblinxx Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ha detto ke nn gli interessano i giochi Microzozz c credo fermamente....dalla sua dichiarazione a mio parere nn traspare nulla ke nn sia quello ke ha detto....e poi diciamoci la verità se fa lo spaccone Hirai per me ha tutto il diritto nel farlo è the presindent!!...(guardo mgs4 e dico: "Ke ce frega de MS, siamo già giunti alla perfezione ^^)
  14. BladeRonin

    BladeRonin Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono nuovo da queste parti e colgo l'occasione di un bel sciauz a tutti.

    In questi giorni girellando sui forum inerenti al mondo videoludico la cosa che mi ha interessato e': tutto questo affassomento di morale per quanto riguarda, in primis FFXIII passato a multipiatta (anche se solo in A e UE) poi la delusione che un giocatore ha delle sue console.

    Sono cresciuto con videogiochi per PC e le console le ho snobbate fino ad adesso. Con il Pc se si vuole stare al passo ci vuole perennemente un bel cc in banca. Mi sono comprato una PS3 un anno fa e 6 mesi fa ho avuto l'occasione di rilevare da un mio amico una X. Devo dire che a livello di entertment la ps3 e' un bel oggetto, messa in salotto a gustare un po' di BD e internet e chiaramente la prima cosa per cui e' nata.


    Che dire sulle dichiarazioni del signor presidente sopra..... E' quello il suo ruolo: essere eccentrico, ammortare gli shock o danni ricevuti, attaccare la concorrenza, citazioni pro aziendali. Ormai siamo in mondo che su qualunque parola che diciamo ci possono essere delle flessioni sul mercato con salita o discesa di punti. questo tipo di interviste o cosa servono a quello e basta. Francamente non darei molto adito a questo tipo di dichiarazioni che servono per altri scopi. Mi immagino solo che tipo di flessioni sulla borsa Sony ha ricevuto con la storia di FFXIII.

    Anche li FFXIII! ma vi immaginate un capitolo che ha fatto storia per gli RPG di stampo jp che viene lasciato scappare con un niente. Voi direte: "si MS ha un bel potenziale di fondi che Sony non ha"...... Ci credo poco. Sony con tutta la differenzazione che fa li trova i soldi per tenersi stretto una esclusiva soprattutto dopo tutto quello che e' stato guadagnato in passato. Le cose sono andate in due modi: falla nel contratto di esclusivita' che teneva la SE sul suolo Sony o che non interessava nemmeno avere l'esclusiva in tutto il mondo per FXIII dato il tragico botto che ha avuto con il XII.
    Video stupendi grafica accattivante modalita' di gioco di cui non sappiamo nemmeno l'ombra di che diavolo sia. E tuttora si tiene in ombra il tutto. Politica poco esatta secondo me che porta due soluzioni: Un grande successo o un grande flop.

    Cmq mi piace quello che ha detto il signore sopra, vuol dire che crede nelle facolta' della console e anche se non escono giochi uno dietro l'altro si hanno altri punti di forza in cui si porta a far comprare la gente una PS3.

    Sono pro PS3 solo perche' ha messo a disposizione internet senza pagare una ceppa.
  15. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Be', tolto mgs4 se non era per gli fps non so' quanto questa console avrebbe avuto la base istallata di vendite che ha ora.
  16. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hanno attirato nuovi utenti
    io ho smesso di giocare su pc e non me ne pento

    Comunque Solo The Eye of Judgment per me è valsa la spesa della consolle e
    NON ESISTE SU NESSUN ALTRA PIATTAFORMA e ci giocherò per molti anni

    i fps che vi fanno tanto schifo a questo giro sono usciti prima su consolle che su PC
    da unreal a Battlefield Bad Company
    non è che voi fissati con gli RPG , ho giocato Oblivion su PS3 e non era male ma neanche il capolavoro che pensano i fissati del genere ,
    forse siete solo una minoranza ???

    Poi questa storia di FFxxxx,sembra quasi che uscirà solo su X360 !
    PS3 ha il Blu Ray e l'HD di default
    non credo che lo faranno peggio che su x360

    anche perchè il livello qualitativo dei giochi su PS3 si sta alzando
    e per quando uscirà FF, se non lo fanno bene ...
    rischiano di non venderlo
  17. sky77

    sky77 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Su quasi tutta la politica Sony degli ultimi anni mi viene da dire:
    Mah...
    Mah....
    Mah.....
    C'è un punto dove non mi basta dire "mah", e vorrei capirci qualcosa, continuano a dire il tempo dirà il tempo farà ecc... da quanti anni è uscita la ps3?, quanto costava e quanto costa?
    Bene ora almeno fino all'anno prox (a giudicare dai titoli in esclusiva e dal fatto che allo stato pratico i giochi multi siamo fortunati se girano ugale sulla ps3) pare che giocare con la 360 sia ancora meglio che con la ps3, ora ammesso e non concesso che tra 2 anni la ps3 superi in quantità e qualità la 360 non sarebbe il caso di guardarsi indietro e pensare di essersi goduti fino a quel momento la 360 e poi magari comprarsi una ps3 a prezzo nuovo quando e se ne varrà veramente la pena?
    Per ora io mi ci vedo gli m2ts :lalala:
  18. BladeRonin

    BladeRonin Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti quoto sky.

    Io ti dico che francamente non mi fa nessuno differenza giocare con quella console o un'altra. L'importante è che il suddetto gioco valga la pena del mio tempo libero. Un giocatore medio o meglio la stragande maggioranza delle persone a parte chi ha la passione per grafica, pc ecc interessa soprattutto in un gioco la sua versatilità, il design la storia accattivante.

    Quando una persone entra in un negozio il primo ragionamento\visione instintivo che fa e' guardare la dimensione degli scaffali tutti verdi o neri.

    A mio parere che di sicuro è criticabile al massimo l'errore più grosso di Sony è aver creato una macchina con un sistema di codice personale. Questo per evitare piraterie ecc ecc? Per essere protezionisti al massimo? Non poteva creare un codice per PC che era molto più semplice e forse più remunerativo nel tempo. Prima questa cosa se la poteva permettere dato che c'era solo lei ora è tutta un'altra storia soprattutto con MS che sappiamo tutti come si muove.

    Cmq io sono fiducioso anche perchè le potenzialità ci sono basta che vengano sfruttate. Magari riorganizzando i dirigenti che non mi sembra si siano mossi alla grande.


    Per TheSmoker.

    Sono appassionato di RPG e posso capire che non ti possono piacere come a me non piacciano gli fps, ma per quanto riguarda il mercato a lungo termine sono gli rpg che fanno guadagnare per le loro caretteristica di longevità.
  19. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...
    Dai, che avrebbe dovuto dire? "stiamno affogando, vi prego aiuteci"?
    Il marketing è fatto di frottole, apparenza e ritocco.
    Che non abbia seguito lo show MS ci credo quando lo vedo, non guardare la concorrenza è come andare durante lo sbarco in Normandia con frecce puntate su se stessi illuminate col neon e la scritta "hit me please".
    Si fan una guerra spietata di spionaggio industriale, come tutte le società concorrenti, dire che se ne fregano è come sentire dal Papa che Dio non esiste, ma.. Che avrebbe dovuto dire?
    Nintendo spara balle (riferimento a "Tutte le palle del marketing").
    MS la segue.
    Sony le spara solo più grosse, ma è normale e nelle usanze Sony.
    Queste non son affermazioni o altro, è normale routine.
    Quando zune ha registrato vendite ridicole MS ha commentato "siamo soddisfatti, ben un milione di pezzi venduti, wow", quando 360 aveva una mortalità che manco la peste porta MS si diceva sorridente e si dava ottimista, quando FIAT prendeva colpo su colpo una decina di anni fa commentava "ci stiamo riprendendo alla grande!", per finir poi sull'orlo della bancarotta.
    E' normale prassi, se non si fan vedere fiduciosi ed ottimisti si uccidon da soli.
  20. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Io quoto Hirai. Anche a me delle esclusive della xzozz non interessa.
    Io ho la PS3 da novembre scorso, e sono proprio contento di quello che offre.
    FFXIII è diventato multipiatta? Va beh, non è che non ci giocheremo! E se questo proprio vi brucia, aspettate il Versus che è ancora esclusiva e parrebbe essere meglio del XIII normale.
    Poi, guardando le esclusive uscite: MGS4, Uncharted, HS, R&C ... e quelle che usciranno: Siren, R2, KZ2, LBP, R&C2 ecc..., non mi pare che siamo messi male! Forse non siamo noi a dover invidiare le esclusive...;)
    E poi, la PS3 farà anche schifo, ma intanto UTIII, che da noi è arrivato mesi fa, sulla xzozz continuano a rimandarlo perché non riescono a farcelo girare...