1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai: I rivali non possono competere con le esclusive PlayStation 3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 29 Luglio 2008.

  1. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    si vede che nn hai mai giocato a rechet and clank (sempre che si scriva così) e a resistence. nn puoi capire.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Bah dire semplicemente che ti piacciono più alcuni giochi senza motivare non è un valido motivo.
    Io non voglio sentirmi dire nulla, mi piacerebbe discutere su argomenti validi e non su argomenti del tipo: abbiamo migliori esclusive perchè mi piacciono :asd:
    Per il resto evita di fare allusioni...
  3. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Sono esclusive PS3 ma non hanno ottenuto gli stessi punteggi delle recensioni di altrettante esclusive X360.

    Per esempio Resistance ha ottenuto un voto di recensione pari a 8,6 (spaziogiochi) ma è inferiore ad altri giochi dello stesso genere, come HAlo3 che ha ottenuto 9,5 di voto
  4. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    e' da quando e' terminato l e3 che i dirigenti sony se ne escono ogni 3 giorni con dichiarazioni varie, e questo mi fa' pensare alcune cose ... pero' nonostante non sia un gran fan di kaz , stavolta mi sento di appoggiare il suo discorso, per il semplice fatto che ho scelto la ps3 proprio x le sue esclusive ... questa e' una cosa di gusti, per cui tutto e' buono ...
  5. ermeglio

    ermeglio Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' normale ognuno sceglie le console in base alle esclusive, mi sembra normale..Pero' uno non puo' sapere in anticipo se le esclusive poi diventano multi
  6. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Avrai pure ragione ma per me Halo non e' assolutamente da 9.5.. quindi uno penso debba giudicare anche senza il condizionamento delle riviste.. Questo e un parere personale.. Generalmente penso che resistance sia inferiore ad Halo anche se penso che resistance 2 sia fatto meglio sotto tutti gli aspetti avendo visto il video gameplay di un alieno Enorme quanto un palazzo che andava affrontato xD
  7. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh già...:lalala:

    rachet è semplicemente il miglior action/platform in circolazione dopo mario galaxy :lalala:

    siren prova a giocarci, e poi vediamo se la tua personale classifica di "miglior gioco horror" cambia...

    little big planet è un gioco talmente di nicchia che viene continuamente acclamato dalla critica, è stato dichiarato il miglior gioco E3 da 1up, e viene atteso da tutti...

    per ora, un certo gears ha fatto tutto tranne che mostrare ciò che era stato promesso (io aspetto ancora la story co-op a 4 persone, distruttibilità delle strutture, soft physics sulla carne dei nemici ecc.ecc. :asd:) e quindi mi sembra quantomento prematuro affermare che sia un gioco incontrastabile (infatti è stato scalzato, sempre secondo 1up, da Resistance 2 come miglior sparatutto...)

    su gran turismo ovviamente hai ragione...ma la cosa divertente è che quando si parla di FFXIII che uscirà nel 2010 se tutto va bene allora le date improvvisamente non contano più, conta solo la qualità del titolo...ma per favore:asd:
  8. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Non solo in quanto a esclusive, ma anche per il prezzo...e qui stravince l'xbox360...
  9. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    io, quando ho comprato la ps3, nn pensavo alle esclusive (visto che nn ero molto appassionato di gioci), l'ho presa perchè avevo la 1 la 2 e la psp, e siccome come consolle mi sono piaciute, ho deciso di comprare la ps3 al lancio (anche per far spendere un po' di soldi a quei tirchioni dei miei per il mio compleanno). poi, circa 1 anno dopo, ho comprato l'xbox 360 perchè si può modificare. cmq, sono contento di avere entrambe le consolle, ma preferisco la play3
    p.s. l'online dell'xbox nn lo posso giudicare perchè nn lo ho mai provato.
  10. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ign non la pensa esattamente allo stesso modo :lalala::lalala::lalala:
    Miglior Grafica
    Miglior Sparatutto

    ognuno la pensa in modo diverso :p:p
    poi gow2 uscirà a novembre, fra 4 mesi..... quella dell'e3 dovrebbe essere una beta...
  11. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appunto :asd:

    devo andare a riprendere i post della GDC 2008 in cui c'erano alcune persone letteralmente "in brodo di giuggiole" per il trailer e la tech demo mostrata, che continuavano ad affermare "non ce n'è per nessuno e bla bla bla "?

    adesso, improvvisamente, la versione online di EGM (da sempre a favore di sony, basta vedere quello che hanno fatto con MGS4 ed il 9 dato a perfect dark zero :asd:) afferma che il tanto vituperato Rs2 sarebbe superiore...

    a me sembra un bel passo in avanti rispetto alla cavalcata incontrastabile che era stata preventivata 5 mesi fa, che dici?:)
  12. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    certo, e' quello che penso anche io, pero' tolto gt5 che e' assodato che esce tardi, ti consiglio di non denigrare troppo rachet e siren, che nel loro genere sono difficilmente superabili, e nel sottovalutare LBP, che stando a sentire un po' in giro, potrebbe essere qualcosa di unico nel panorama videoludico ...
  13. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto

    ps.: ratchet and clank da noi uscirà anche in blueray oltre al psn;)
  14. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esce il seguito di armi di distruzione?????
    Mio al lancio... devo sapere come va a finire.
  15. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se ti vai a rivedere la tech demo quasi tutti gli effetti e le innovazioni sono state rispettate (da quanto visto fin ora): effetti di post processing, illuminazione, effetti di acqua...
    per adesso poi non si è visto granchè della fisica dei corpi e della distruttibilità, quindi non facciamo processi nè lodi senza aver prima il gioco finito in mano...:p:p
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    senza entrare nel merito del paragone con gow2,che r2 è bello lo capisco anche io che di fps sono ignorante:asd:
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bhe dai stanno portando avanti i soliti titoli ad ogni e3 praticamente da 5 anni...:D Cmq qui e questione di gusti... Kaz puo andare al diavolo Ah gears non e uno sparatutto ma e completamente diverso da resistance..
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008
  18. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    se funzionano, nn vedo perchè nn farlo.
  19. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque parlando di esclusive, io possesore di una ps3 e un Pc pompato,posso stare tranquillo visto che le esclusive xbox le posso giocare tranquillo sul pc, vedi gow,bioshock,ecc.;)
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    dopo quanto? io non riesco ad aspettare gears a novembre o fable...(non riesco ad aspettare geometry wars 2 che esce domani, figurati) oppure non sarei in grado di aspettare l'uscita pc di un mass effect 2 dopo aver giocato al primo (sempre se non escono in contemporanea)...poi non tutte escono su pc...pensa che la gente si aspettava l'annuncio di halo 3 per pc all'e3...ma non è stato fatto...ed è passato quasi un anno...

    infine spero per te che il pc pompato che hai ora quando esce gow2 su pc o fable 2 su pc basti e non diventi "depompatissimo":asd:

    PS: tanto per rendere il momento divertente:

    in risposta a quanto detto da hirai..



    o questo (by DavidDave)..



    :asd: (l'ho postato qui perchè in news ps3 creerebbe non so quali problemi)
    Ultima modifica: 29 Luglio 2008