1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kay: Un piccolo problemino Che stranezza assurda

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da <<matti, 21 Settembre 2007.

1. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buon giorno raga:
    Come voi sapete esiste il famosissimo programma di gaming online
    xlink kai
    ci ho giocato ma quando sn entrato nella camera di monster ehunter :
    mattia(io):chi e' italiano? (perche ce ne di tutte le nazioni li)
    ((ripeto il mess. per tre volte ))
    xxxx:mattia you spam you is banned:inkazzato: :inkazzato: :
    xxxx:goud bay
    da questa conversazione avete capito che mi hanno bannato adesso
    io con kai ho tre account diversi ma con tutti e tre (intestati ad email diverse (msn) non mi crica kai mi blocca alla caricamento delle arene in pratica sulla categoria psp non posso entrare .
    Ma non vi sembra strano che con tutti e tre gli occaunt sno bannato?
    ho anke provato con un pcp diverso e con tutti e 3 gli account...........
    Quanto ura sto ban e perche non posso enrare con nessun account??
    a voi funzione???
    Ps: per favore non spostate il post perche potrebbe essere utile a molte persono nn solo a ki va nella sezione kai:
    Grazie
  2. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    probabilmente ti hanno bannato l'ip
  3. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stessa cosa che ho pensato io provato a cambiarlo niente da fare
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Magari hanno bannato tutta l'Italia :D
    Stupidate a parte, ti hanno bannato l'accoppiata User:IP. Se crei un account con un altro IP probabilmente funziona.

< < m a t t i, non ti ammonisco perché il tuo ban quotidiano l'hai già preso :)D ), ma da un utente ormai esperto come te:
    • Mi aspetto titoli bellizzimi (corretto io)
    • Mi aspetto che posti nelle sezioni corrette (Kai)
  5. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente gia provato nn va
    ma a te funziona??

ps:eek:k seguiro le regole per filo e per sgno scusami ankora
  6. digitalblade

digitalblade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,

il ban su combinazione ip/username mi sembra molto poco probabile in quanto sia l'uno che l'atro possono essere modificati in modo semplice (anzi, il 90% degli utenti ha un ip dinamico che varia ad ogni connessione).
    Molto probabilmente il ban è fatto su una caratteristica univoca della macchina come, ad esempio, il MAC address che DOVREBBE essere univoco per ogni dispositivo che nel mondo si collega alla rete.
    Se il ban è sul mac address c'è davvero poco da fare.
    Non so esattamente come possa funzionare sulla PSP perche non ho trovato documenti in merito, ma su pc l'indirizzo è memorizzato nel firmware della scheda di rete.
    Su pc, grazie ad alcuni software che si inseriscono nel layer ip tra il sistema operativo e la scheda, il MAC può essere modificato.
    Nella psp non credo che ciò sia possibile a meno di modificare il firmware nella parte relativa all'accesso alla rete.

Ciao

Piccola modifica:

ho trovato il modo di cambiare mac sulla PSP ma le istruzioni e il software sono relativi ad un link ad un sito esterno, chiedo ai mod autorizzazione per poterlo postare.

Ovviamente, visto che non è un mio progetto ne conosco esattamente il funzionamento di tale software, NON VOGLIO RESPONSABILITA' qualora si verificassero dei problemi durante la modifica.
    Insomma se la psp brikka o si suicida :) non è colpa mia :)
  7. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per il tuo interessamento ma io quando attacco kai la psp nenke la collego e mi esce sta pagina se sai tradurre sei fortunato:
  8. digitalblade

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Effettivamente il messaggio in stile BORG non è il massimo in quanto a chiarezza... :)
    Il concetto è che, per qualche motivo relativo alle regole indicate nel link che c'è nella pagina, sei stato messo in una area di quarantena... una sorte di stanza delle punizioni per chi si comporta male.
    Purtroppo non è indicato ne cosa hai fatto ne per quanto tempo devi rimanere "in punizione".
    La frase "You will be released from this arena after a predetermined amount of time" vuole dire che sei bannato per un certo periodo e che verrai "rimesso in libertà" allo scadere di un certo tempo non specificato (credo che la punizione dipenda dal reato commesso, anche se nella pagina che indica il messaggio non ci sono spiegazioni relative alla durata del ban)

Purtroppo ho paura che non ci sia molto da fare per sistemare le cose, da quello che si capisce nel messaggio, devi rimanere in punizione per un certo periodo e aspettare li che ti permettano di collegarti nuovamente in una stanza...

Ciao

P.s. se il mex lo vedi online (con la connessione attiva) anche senza psp connessa, probabilmente è stato bannato o il tuo nick (anche se mi sembra strano come dicevo prima) o la tua connessione tramite router (il mac bannato è quello del router NON della psp) pero potrei sbagliarmi non avendo informazioni su come il sistema possa funzionare.
    Il messaggio compare anche se sei off-line ? in questo caso potrebbe essere un problema di natura diversa...

P.p.s. ho trovato informazioni a riguardo
    http://www.teamxlink.co.uk/forum/viewtopic.php?p=157024&sid=e4a17803f5f4c7109f0c222633e15d00
    come vedi anche un amico di questo tipo è stato bannato, nel suo caso è stato volgare e ha insultato chi parlava inglese rispondendo in malo modo anche ai moderatori.
    Molto probabilmente la tua richiesta replicata per 3 volte è stata considerata automaticamente SPAM e sei stato messo in quarantena.
    Da quanto si capisce nel thread che ti ho segnalato, devi rimanere connesso nella stanza di quarantena fino a quando la punizione non termina altrimenti ricomincia tutto dall'inizio...
    spero di esserti stato utile

Ciao
  9. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eccome se mi sei stato utile grazie sei mitico
    anke se adesso ho provato ad entrare e vado liscio boooo
  10. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vuol dire che il ban era giornaliero :)...dai meglio così no?!
  11. digitalblade

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono contento che ti sia sistemato il tutto, okkio ora a non ripetere nuovamente le frasi quando sei online :)
    Comunque secondo me sono un po scorretti... dovrebbe esserci una "tabella" o qualcosa di simile con la durata delle "punizioni" altrimenti uno impazzisce come è successo a te... bho ???

Ciao
  12. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti stavo butanndo la penna wifi comprata aposta boo
    cmq tu hai kai?