1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaspersky o mcafee?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 24 Agosto 2006.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    volevo cambiare antivirus+firewall sul mio pc. pensavo di passare a Kaspersky internet security (antivirus+firewall). facendo un giro per la rete ho visto che è molto buono e tra l'altro è l'unico antivirus in grado di individuare tutti i tipi di virus per symbian os e siccome per il mio cell scarico in continuazione giochetti emulatori e programmi questo mi permetterebbe di stare al sicuro da installare virus sul mio cell. l'alternativa sarebbe mcafee (sempre in versione antivirus+firewall). che mi dite?
  2. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda io ho NOD32, per fra i due io conosco meglio MCafee...però non saprei.

P.S: C'è l'hai l'antivirus nel cell? semmai te ne mando uno ;)
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Kaspersky e' dappertutto riconosciuto come il miglior software AV, soprattutto nella versione Pro, peccato sia un macigno non da poco.
    Il suo fratello Firewall invece non mi pare sia il massimo...
  4. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto Lorenz....
    Io ho Kaspersky ed è molto buono, però mi rallenta un pò l'avvio....invece il suo firewall(Kasperky Anti Hacker ndr) rallenta ancora di più l'avvio e blocca anche quello che non dovrebbe.
    Cmq tra Mcafee e Kaspersky consiglio vivamente Kaspersky.
  5. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto il tirapacchi,anche se il Kaspersky è davvero "pesante"
  6. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    eppure leggevo che Kaspersky era leggero (sicuramente di più di quell'elefante di norton internet security che ho :D) ma per la questione della pesantezza non è un problema ho un buon pc che ha tante risorse da regalare :D, l'ho provato installandolo sopra norton e mi ha trovato al volo 11 troian con delle blackdoor che facevano ino spiffero da paura sul pc. mcafee era la mia seconda scelta proprio perchè diciamo che andavo più su un prodotto conosciuto e che ha fatto la "gavetta" da molto tempo.

@drogba
    in realtà volevo mettermi Kaspersky proprio anche per evitare di installarmi l'antivirus sul cell, tanto la robba che installo sul cell passa prima per il pc e Kaspersky lo bloccherebbe ancor prima di scaricarlo su pc, oppure la prendo da persone fidate, così evito pure di stare ad aggiornare anche l'av del cell.
  7. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se hai un PC prestante vai sicuro con Kaspersky e evita norton come la peste.:D
    E cmq kaspersky è anche molto conosciuto proprio per le sue prestazioni.(non pensate male)
    Io una volta ho messo kaspersky sopra norton che non si disinstallava....il pc è imploso!:D
    Ho dovuto Formattare....
  8. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mmm però ora mi avete messo la pulce all'orecchio per i firewall, ora mi faccio un'altro giro va :D
    Automerged Message for DoublePosting
    mmmm mi sa che opterò per zoneallarm pro come fw, adesso devo trovare solo la voglia di mettermici :D

come vi ci trovate con zone allarm? mi servirebbe un programma di facile utilizzo ma che mi permetta anche di fare fare settaggi avanzati.. bhè immagino che zone allarm sia tra i migliori anche per questo..
  9. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Zone allarm è tristemente famoso per i suoi problemi con i p2p.....usa outpost o Kerio.....sono i migliori!
  10. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi ero trovato da dio con kasper e sygate (versione free) non mi accorgevo nemmeno di avere un firewall installato... eh si, avevo trovato il sygate prima che la symantec lo assorbisse e anche se aveva funzioni in meno di quella a pagamento faceva benissimo il suo lavoro e non aveva molte pretese... veramente ottimo (sopratutto perchè free ;))
    mentre per il kasper ora mi sta dando noie, ma non so se per colpa del firewall che ora ho kerio, perchè con la nuova formattazione il sygate non vuole proprio funzionare :( per me il kerio è pesante...

poi l'accoppiata vincente sarebbe il nod32 col sygate

OT: ma che spettacolo quando ti trova un virus o un'attacco il kasper :D chi ha provato con le casse alte poi... io per esempio ho fatto un salto di 10metri con la sedia e mouse :D
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il kasper e' dato universalmente come vincente sugli altri AV, Nod32 compreso che continuo a credere non sia neppure un AV (invito tutti i sostenitori a provare una scansione con un altro AV dopo che il nod32 ha verificato l'assenza di virus).
    Il sygate non e' piu' certificato per windows SP2 da una vita, praticamente da quando si e' bloccato lo sviluppo da parte della casa madre; visto che i FW sostituiscono le propre routines a quelle dell'OS, non so quanto sia furbo continuare ad utilizzarlo (e poi dare la colpa a windows delle schermate blu).
  12. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate per L'ot....ma in Windows XP ci sono le schermate blu????:confused: :confused: :confused:
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se non fai minchiate, se non installi roba tarocca o fatta da marocchini e se non hai hardware difettoso non ne vedrai mai...
  14. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse intendeva questa

O questa

:D
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    che il kasper sia vincente non mi risulta..cmq ogniuno ha i suoi gusti io mi trovo meglio con nod e da anni che lo uso..mai nessun problema.
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mi chiedo come si possa affermare di non aver problemi senza aver mai provato altro...
    Come coloro che non usano il firewall e dicono che nel PC non e' mai entrato nulla...
    Nel passaggio da Nod32 a AVG (nod 32 dava 0 virus) ne beccai 32 (trojan) (bella coincidenza il 32), per fortuna evidentemente innocui... per altro in passato il Nod32 non mi ha MAI trovato un virus... che dire: anch'io evidentemente non avevo mai avuto un problema!
    Per altro il Nod32 scansiona 400 GB in 2 minuti circa (dando per altro il 100% delle volte un errore in corrispondenza dei files di sistema protetti) , mi chiedo se davvero apre i files per effettuarne la scansione...
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    difatti ne ho provati di altri e propio non mi ci trovo...se a te li ha beccati non so propio che dire!! cmq io lo continuo ad usare..
  18. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè...per ora non ne ho viste....toccatina:D