1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kane & Lynch raggiunge quota 1 Milione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 12 Gennaio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Oltre ogni più rosea previsione, il nuovo titolo action targato Eidos, Kane & Lynch: Dead Men, ha raggiunto in questi giorni, l'importante traguardo di 1 milione di copie vendute. Un dato questo su cui nessuno avrebbe mai scomesso un solo centesimo, visto che la critica mondiale lo aveva giudicato al limite della sufficienza.
    I ragazzi della Eidos e IO Interactive, sulla scia dell'entusiasmo ottenuto da questi dati, colgono l'occasione per dichiarare che Kane & Lynch è pronto a diventare un vera e propria serie multipiattaforma. Preparatevi quindi che su questo titolo dovremo ancora vederne delle belle.
  2. imported_Ichigo88

    imported_Ichigo88 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarà ma a me non piace proprio
  3. nicgr

    nicgr Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    neanche a me lol!!!
  4. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    carino...peccato il sistema di puntamento un pò troppo difficoltoso per un gioco d'azione!
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io ci sto facendo un pensierino...
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Le premesse per questo gioco erano ottime, storia avvincente, personaggi carismatici...è finito tutto in una merda. Vabè...
  7. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece sono molto contento... tecnicamente poteva esser fatto molto meglio... ma la storia e' una cosa sublime... matura, avvincente e ricca d'imprevisti... raramente si vedono giochi con una storia cosi' tanto elaborata... l'ultimo gioco che mi ricordo con una trama a questi livelli e' stato il mitico "MAFIA".
    Se iniziassero a capire i propri errori e li sistemassero sarebbe una serie della quale non potrei fare a meno.
  8. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Io mi aspettavo una schifezza e forse per questo l'ho trovato divertente...mi ha deluso invece The club, vedremo la versione ufficiale del gioco cambia la mia opinione
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Provato 10 minuti... personalmente mi fa defecare ma non è peggio di molti altri giochi usciti... passabile, imho non va oltre il 6...
    ma il milione l'ha raggiunto solo su 360 o contando 360+ps3?
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    credo solamente su 360...
  11. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    ma sto gioco è una schifezza... :shok:
    magari so tutti i parenti dei parenti dei parenti etc etc etc, dei programmatori. probabile...
  12. Decimo Andrew

    Decimo Andrew Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    L'ho preso per PS3 e mi fa veramente SCHIFO.
  13. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, io ci ho giocato in cooperativo con mia sorella (almeno il link potevano metterlo, perchè su un 26" con lo schermo diviso in due non è che si veda proprio benissimo) e tutto sommato mi ci sono anche divertito. Certo, soprattutto sotto il profilo grafico non è eccezionale (il doppiaggio però è molto buono), ma si lascia giocare. Peccato infine che i due finali facciano un po' pena e che sia abbastanza corto, mentre online non è malaccio.
  14. imported_davethefunker

    imported_davethefunker Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz su un 26 ti lamenti di uno split screen?? :shock:

    io su un 22 ci ho giocato piu' che bene..cmq de gustibus..

    Cmq per me una storia e dei personaggi magnifici..grafica molto migliorabile ma frame rate perfetto e forse meglio così che pieno di cali...e doppiaggio magnifico..fa sbellicare dalle risate..dei finali ne ho visto solo uno e bè lascia aperto il seguito..quindi ben venga ora che lo stanno confermando..non vedo l'ora!!
    Se vi fa schifo evidentemente non vi piace il genere..a me piace e pure un bel Po'!!!
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mi lamento perchè ormai ho fatto l' abitudine a giocare sul 26", ma so benissimo cosa vuol dire giocare con schermi più piccoli, pensa che sul DC giocavamo in 4 a Quake 3 sul mio vecchio 21" e ci divertivamo come matti e andando ancora più in là con gli anni giocavo su un 18" sempre in split screen.
    I finali sono 2, entrambi penosetti: se hai scelto di prendere l' elicottero, allora per vedere l' altro non prenderlo e vai a salvare i tuoi compagni, così da sbloccare un altro livello, altrimenti fai il contrario e non giochi l' ultimo livello del gioco.
  16. Valdo1987

    Valdo1987 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    kk
    guarda quoto pienamente,mi ricorda Max Paine questo gioco,non è il massimo pero devo dire che la storia è carina