1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kane & Lynch - Finale

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da drago2shaoline, 10 Marzo 2008.

1. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi...sono all'ultimo (penso) livello di Kane & Linch.....
    praticamente con mia figlia ferita in spalla il gioco mi chiede di raggiungere la barca di Lynch per scappare...dopo tanti conflitti a fuoco,riesco ad arrivare alla barca..saliamo su di essa...la raga muore e compaiono i titoli di fine....possibile MAI questa sia la fine????SENZA NESSUN PROLOGO???SENZA NESSUNA SPIEGAZIONE,ECC ECC''E CHE FINE FARANNP KANE & LINCH=???vi prego no nditemi che finisce così perchè oltre ad essere 70€ buttate....ho i nervi a fior di pelle....
  2. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si...finisce così....è il destino...:cry: :cry:
  3. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia che hai fatto a comprarlo sto gioco! me lo sono fatto imprestare e penso che tra i due pacman sia molto piu innovativo...