1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kane & Lynch - Come superare il livello 11 ?

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da klin89, 8 Dicembre 2008.

1. klin89

klin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIAO RAGAZZI SONO UN NEOREGISTRATO, QUINDI SE SBAGLIO QUALCOSA CORREGGETEMI...

HO LA PS3 E PER ORA STò GIOCANDO CON KANE & LYNCH è CARINO MA SONO ARRIVATO IN UN PUNTO CHE NON RIESCO AD ANDARE AVANTI ED è IL LIVELLO 11. QUANDO MI UNISCO CON I 16 SOLDATI POI NON SO ANDARE AVANTI PERCHè MI UCCIDONO SEMPRE.
    COME DEVO FARE AD ANDARE AVANTI... C'è UN TRUCCO, UN PERCORSO DA FARE...
    PER FAVORE RAGAZZI AIUTATEMI PERCHè CI TENGO A FINIRLO E CONTINUANDO DI QUESTO PASSO NON LO FINIRò MAI.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  2. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dato che è il tuo primo messaggio, prima di tutto benvenuto nel Tribe ;)

Per quanto riguarda il tuo "problema" sposto nella sezione apposita ed edito il titolo.
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2008
  3. klin89

klin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma in quale sezione del forum lo hai spostato perchè non lo trovo...