1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kameo rinviato (nuovamente) su Xbox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Rare annuncia cambiamenti importanti, forse nella piattaforma che ospiterà il gioco.


    Si confermano le difficoltà degli studi Rare nel fissare una data di uscita definitiva e irremovibile, con l'ultimo ritardo (a data da destinarsi) annunciato per Kameo: Elements of Power. Lo studio britannico ha giustificato il rinvio con la volontà di apportare alcuni "cambiamenti critici" al gioco, frutto di diverse discussioni intercorse presso il team creativo (e, pensiamo, il proprietario Microsoft).

    La precedente scaletta fissata per Kameo annunciava il gioco all'inizio del prossimo anno, ma questa novità lo trasferisce almeno nel secondo trimestre, visto che a marzo è in arrivo Conker: Live & Reloaded dallo stesso sviluppatore. Inoltre, non possiamo escludere che i "cambiamenti" annunciati si rivolgano alla macchina che ospiterà il gioco, che potrebbe rispondere al nome di Xenon. Qualunque sia la risposta esatta, è certo che sarà necessario attendere ancora parecchi mesi per vedere questo titolo nelle nostre case.