1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kameo Help Completamento Gioco!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da IoDoZ, 9 Febbraio 2006.

1. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dunque dunque.... ho finito la storia e sbloccato tutti gli obiettivi riguardanti essa (quindi non contate quelli per classifica A e quelli Coop.) ma mi manca l'obiettivo "Partita completata" penso di aver fatto tutto ed è da qualche gg che vado girando qua e la ma non so più cosa cercare...
    chi mi aiuta?

ps: ovviamente per non fare spoiler ci si sente in pm o msn... fatemi sapere!
    Denghiù!!:D :D
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok... forse ho capito che mi manca... forse...
    come si fa ad aprire la porta chiusa da 3 catene nelle prigioni del regno incantato?
  3. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io vorrei saperlo...
  4. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok! due cose!
    dunque...

1 - per sbloccare l'obiettivo "Partita Completata" bisogna recuperare tutti gli Elisir della Vita e tutta la Frutta Elementale, rispettivamente sono 12 e 100

2 - per quanto riguarda la porta sembra che si l'inizio di un possibile update del gioco che forse ci sarà più avanti... update che a quanto pare sarà disponibile in live... Staremo a vedere....

Kameo Rulez!!:D
  5. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho visto che hai anche "Partita Completata" ... quante ore hai giocato :eek: ?!?!?
  6. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bah... non saprei... cmq un po più di 10 sicuramente... trovare tutta la Frutta Elementale non è stato facile!