1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da patoelmeglio, 26 Febbraio 2009.

1. patoelmeglio

patoelmeglio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusat raga ma io nn so proprio cose. è una kiavetta ke ha l'entrata per la psp o computer? qnt costa? serve un abbonamento ed il computer per giocare online? dv si può trovare e qnt costa?
  2. Pegasustar

Pegasustar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami proprio nn capisco cosa vuoi sapere cmq per giocare con la psp in multiplayer wi-fi hai bisongo di :
    un computer
    una penna wi-fi (che costa sui 40 euri (e che deve rientrare in una lista specifica)
    o un modem wirless (che costa piu o meno dagli 80 ai 10 euri)
    una PSP slim o fat
    un programma chiamato Xlink Kai (dove poi dovrai iscriverti (gratis) per poter giocare)
    e in fine un guida o qualcuno che sappia usare xlink kai e tanta pazienza :D

questo è quanto

Pegasustar ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

scusa il modem dagli 80 ai 100 euri, e cmq la penna va nel computer