1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai, wifi link e router problema

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da micetta85, 9 Settembre 2008.

  1. micetta85

    micetta85 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Salve a tutti,ho un problema riguardo il giocare su kai con la psp,ho un router della tele 2,chiave wifi link,il problema è che se avvio kai mi rimane connesso ma non trova la psp mentre con la chiavetta si e mi ci connetto anche,che posso fare? Ho provato due milioni di guide ma niente,poi per qualche oscuro motivo se provo a cercare le reti senza fili disponibili mi da impossibili configurare la connessione senza fili,ho driver zydas scaricati,ho provato con quelli originali ma niente,abbisogno di aiuto XD