1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kai problema vi prego aiutatemi

Discussion in 'XLink Kai Evo for PSP' started by samuman, Oct 17, 2007.

1. samuman

samuman Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi ho un problema ho installato kai mi sn registrato ho configurato la psp e kai mi entra faccio login tutto ok all però il problema è ke nn mi rikonosce la psp nn la vede anke se il mio router la vede e ci si konnette pure però su kai nn vuole proprio (il router è qll ke danno fastweb perke ho fastweb)niente ho provato 100 volte vabene sarà inkompatibile all avevo pure una pennetta km al solito entro in kai però qst benedetta psp nn la vole vedere uguale la pennetta è una belkin f5d7050 il gioko ke inserisko è monster hunter freedom 2 e vado sulla sala d'attesa ma km è possibile ke nemmeno la pennetta sia kompatibile??:incredibbbbile: spero ke riuscirete a risolvere il kaso:D :D :D :D
  2. <<matti

<<matti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    intanto ciao io uso presentarmi poi
    per cai da quando si usa un router per usarlo (tranne in certi casi facendo una mod ma nn centrra) per usare kai devi avere una pennetta che rientra nella lista oppura verrifcare la compatibilta' manualmente.
    cmq windoes ti riconosce la psp , lo hai impostato giusto il coll.?