1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

KAI... l'ho scaricato...

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da grispo, 27 Febbraio 2005.

1. grispo

grispo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok.. allora ho scaricato il kai.. mi sono registrato sul sito.. l'ho installato.. ho fatto il log-in.. adesso però non capisco cosa devo fare esattamente...
    so che devo trovare l'arena del gioco che mi interessa ( halo 2 ).. poi devo attaccare il cavo ethernet dal pc all'xbox.. accendo la xbox.. metto il cd di halo 2.. avvio il gioco.. e adesso cosa faccio???
    cosa devo sul computer quando dentro kai sono entrato nella sezione di halo 2??? come faccio ad entrare in una partita già creata????
    rispontemi vi prego!!!
    grazie mille!!!!!
  2. grispo

grispo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora.. sono migliorato un pochino..
    ho scaricato il kai.. mi sono registrato..
    ho seguito la guida (ke si trova quì.. http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=26440 ) per connettersi a kai dall' xbmc...

l'xbmc che ho scaricato da quì: http://www.xbox-tribe.com/pafiledb.php?action=file&id=855
    è l'ultimissima versione.. quindi dovrebbe funzionare in tutto e per tutto..

allora seguendo passo passo la guida configuro il kai che ho installato nel pc..
    e fin quì tutto a posto..
    quando però cerco di editare come dice quì...

Aprite “xboxmediacenter.xml” da XBMC con un editor (notepad,gedit,etc).
    All'inizio dell'xml dovreste vedere qualcosa di simile a:

Citazione:

Put Your Xtag Username here
    Put Your Password here

mettete username e password.
    Salvate e copiate l'xml modificato sulla xbox..

... non trovo nell' xboxmediacenter.xml niente di tutto ciò..
    ho provato ad aggiungerlo io ma niente lo stesso.. quando entro in xbmc e seleziono kai e gli dico di connettersi mi dice errore non ti sei connesso.. una roba simile.. e mi richiede di connettermi..
    come faccio????????????
    perchè non trovo questa cosa???

Put Your Xtag Username here
    Put Your Password here

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    vi allego il file xboxmediacenter.xml in formato testo (txt).. se magari riuscite a metterlo a posto come si deve.. grazie un milione di volte!!!!!!!!!!!!!!!
    aspetto impaziente una vostra risposta!!!!!!