1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai Evo 7: il futuro è già qui.

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 23 Maggio 2004.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Xlink Kai Evolution 7 si presenta come la nuova versione del programma di tunneling più efficente che si possa trovare per Xbox. Rispetto la concorrenza promette una velocità maggiore, una facilità d'uso mai vista prima, pochissime impostazioni, massima manegevolezza.

    Una comunità italiana sempre più ampia affola oramai i server di Kai per giocare ad Halo, ma con la nuova versione non ci si può che aspettare la formazione di gruppi molto ampi anche per gli altri giochi.

    Caretteristica non trascurabile ed unica di Xlink Kai Evo 7 è la sua completa compatibilità con le reti Fatweb che come sanno tutti sono i migliori host in italia. Ma sopratutto presto uscirà la versione per Mac e per Linux.


    Per scaricare Kai Evo 7 andate QUI

    Per registrarvi

    QUI

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. 111vegeta111

    111vegeta111 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fastweb ma come lo devo configurare xkai x hostare e giocare?
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    mah... sinceramente di tutte le persone che ho sentito che hanno provato questo kai evo VII ce ne fosse stata una entusiasta... la connessione casca spesso, consolle che prima si pingavano ora non piu', e poi... le stanze sono piene di stranieri... sicuramente i problemi tecnici si risolveranno... ma gli starnieri? li cacciamo? :D
  4. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basta darsi un punto di ritrovo...i server sono server...Occupiamo le stanze PS2!!!!!!!!:D :D :D
  5. imported_permarco

    imported_permarco Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2003
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aggiornate il programma (cioè lanciatelo solamente :p) e potrete creare stanze (non so se adesso funziona anche il limitatore di utenti, al massimo fate una stanza con password ;)) ... risolto il problema degli stranieri :D!

    salut