1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kai e xbox live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da luxbarba, 22 Marzo 2006.

1. luxbarba

luxbarba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti!ho una xbox versione 1.0 con chip non disattivabile pertanto non posso giocare in xbox live.nonostante ciò gioco tranquillamente su kai anche se non sono totalmmente soddisfatto in quanto ci sono alcuni giochi con cui sono fissato (tipo top spin) dove c'è pochissima gente ed inoltre alcune volte la connessione risulta essere lenta .Mi era venuta l'idea di mettermi in chip disattivabile e giocare in xbox live ma prima di tutto volevo qualche informazione(prima di spendere un pò di soldini tra chip nuovo e abbonamento).Innanzitutto in un gioco tipo top spin o street fighter anniversary collection se ne trova gente?poi volevo sapere il funzionamento di xbox live rispetto a kai (dove c'è un host e vari join e quindi la velocità dipende molto dall'host)e se con una connessione alice 640 ho dei problemi di velocitàdi connessione come mi capita in kai.Infine volevo sapere qualunque altra differenza tra kai e xbox live che mi possa spingere a passare a quest ultimo.In attesa della risposta vi ringrazio anticipatamente
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su top spin oramai di gente se ne trova poca anche in live...

La 640 va benissimo tanto quanto una 2 mega. In tutti e due casi come connessioni fanno ridere.

Il net code dei giochi live solitamente non differisce da quello per il system link. Solamente che, giocando live non c'è kai a fare da ponte che in un modo o nell'altro di fa aumetare leggermente la latenza.

Il live si fa per i servizi di contorno che offre, veramente troppi per elencarli, non solo per il gioco online stesso.
  3. luxbarba

luxbarba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per la risposta.potresti essere più preciso ?poca gente cosa intendi ?su kai ne trovo 2-3 massimo 5 persone.anche in live questo è l'ordine di grandezza?
    vorrei anche informazioni su street fighter annyversary collection :questo gioco è frequentato in rete?anche qui vorrei approssimativamente un numero.grazie
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho SFAC, quindi non ti posso dire. Con top spin trovi game si, ma bccare un ita è praticamente impossibile....
  5. Kardo

Kardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    60
    mi intrometto visto che mi interessa la discussione :D
    Su kai ci si hosta a vicenda mentre sul live è la stessa cosa o esistono dei server game dedicati che fanno da host?

ciauz :D
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Niente server dedicati. Per alcuni giochi tipo rs3 l'host può essere neutro, creare il game ma non partecipare alla partita. Se è una fibra diventa come un host dedicato di quelli creati per i giochi pc.