1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai e Xbc

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Mister_K, 4 Agosto 2007.

1. Mister_K

Mister_K Guest

Ho usato il tasto :notfound: ma non ho trovato nulla... :nono: :nono:
    Mi spiegate che cosa sono, come funzionano, come faccio ad installarli sulla X e tutto il resto?

Thanks.. :dance2: :dance2: :dance2:
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. Mister_K

Mister_K Guest

Ok grazie mille... Ho cercato nel forum ma non ho pensato ai tutorial nel sito..... :LOL: :LOL: :LOL:

Ma.. Esiste un modo per collegare direttamente la X alla rete senza passare dal pc??? Sono un pò distanti l'uno dall'altro... Se serve utilizzo un router trust MD-4050 con firmware modificato... :)
  4. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Basta utilizzare un router compatibile (sono abbastanza:LOL:) per andare on-line con la X360, pe3r KAi e XBC se non erro serve il PC perchè le partite le cerchi da li...
  5. Mister_K

Mister_K Guest

Per collegare la X al pc dato che sono distanti cosa consigliate oltre ad un cavo cross chilometrico?? :LOL: :LOL:
  6. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    1) Collegamento con cavo Chilometrico...
    2) Collegamento Wireless...
    Io purtroppo ho dovuto fare un Cavo che attraversa mezza casa:LOL:
    Dipende..se hai unrouter Wireless fai con la Wireless ma ti serve l'adattatore di rete Wireless per X360 del costo di 80€ circa NUOVO, mentre nel mercatino lo puoi trovare a qualcosa in meno...
    Se invece non hai il router Wireless...ti tocca fare con il cavo, altrimenti spenderesti un botto, tra adattatore X360 e Router Wireless...la scelta spetta a te:D
  7. Mister_K

Mister_K Guest

Quindi l'acquisto preferibile me per sarebbe:

1) Un'altra scheda di rete
    2) cavo chilometrico

Ok... Quanto può costare una scheda di rete buona??? E.... Dove li vendono cavi da 25-30 metri?????????????????????
  8. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Le Schede di rete non costano molto max 15€, io le mie le ho pagate 8€ D-Link
    Puoi comprare sia la scheda che il cavo in un negozio di pc
  9. Mister_K

Mister_K Guest

Non rischio che vada in conflitto con la mia scheda di rete integrata??
    Cmq... Hanno cavi del genere in un negozio?? Non rischio che mi sputino in faccia? :LOL: :LOL: :LOL:
  10. spartandemos

spartandemos Guest

uah...k fantasia...si...vabbè...io già mi annoio a stare al computer mio k è a 2 metri dalla x!!!!!mi imagino te...x scegliere la partita...avanti inditro x la casa!:LOL:
    ciaooooooooo
  11. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Non ti preoccupare nessun rischio, io ho sia integrata che su PCI e vanno benissimo entrambe!
    I cavi neinegozi di PC hanno sia quelli con misure standard, ovvero 1/2/5 metri...oppure ti fanno i cavi su misura, io ne ho fatti 2 da 20 metri e li ho pagati 30€ entrambe! un prezzo onesto dalle mie parti...:D
    No non ci siamo capiti...il PC e la X360 (e la vecchia XBOX) sono collegati nella stessa stanza e sullo stesso mobile:D infatti non devo fare altro che collegare internet dove mi serve...ovvero stacco il cavo e lo metto al PC o alla 360...
    PS: Non ho mai detto di utilizzare Kay o XBC (lo usavo...) e inftti non devo fare avanti e indietro per la casa...io gioco sul Live, è troppo fico:LOL:
  12. spartandemos

spartandemos Guest

a me è scaduto il mese di prova aaaaaarg!vabbè...ankora ho 1 codice x 2 giorni gratis xbox live gold...credo proprio k x 48 ore non mi sentirete!lol
    ciaooooooo
  13. Mister_K

Mister_K Guest

Allora... Ho creato una rete wireless e condivisa la connessione ad internet... Tutto funge.... Ma non capisco bene come faccio a giocare con kai... Ho seguito la guida, ma... Una volta entrato nell'arena mode e selezionato un'arena vado su system link e non mi appare niente... Come mai?
    Ho eseguito questo test: http://forum.xbox360-tribe.org/tutorial/t-un-ottimo-test-45513.html
    E la X è collegata correttamente.... Ho provato solo con halo 2 ora però cavolo..... Non mi trova le partite....

EDIT: E anche flashFXP non ne vuole sapere di collegarsi alla X....