1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kai e router alice

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da aurekkiolo, 24 Marzo 2009.

1. aurekkiolo

aurekkiolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho già visto nella sezione dedicata al kai.. e ho anche postato un 3ad ma nessuno mi ha risposto... dunque ho pensato che magari questa sezione era più visitata e mi potevate dare una mano...

insomma vorrei collegarmi al kai per giocare online con mhf2 ma non ho l'apposita chiavetta usb... la mia rete funziona così: al computer di mio padre,naturalmente intoccabile per ovvie ragioni di salute,(mi spezza le gambe se tocco qualcosa), è collegato il router alice(l'ultimo, quello rettangolare bianco), e io sono collegato alla retevia wifi con il mio portatile...
    ora la mia domanda è: mi posso collegare al kai? sei sì, come diamine si faaaaaaaaaaaa????
  2. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NN ho cpt... la KAI cs è?? è la rete ALICE?? xkè se è così basta ke vai nella PSP su Browser d Internet, digitare sulla barra degli indirizzi qualunque cs (tipo dfhjfhjggrgfkhkhfkkjhdsghjsdghkj). Dp t viene una skermata ke t dice scegliere connessione, tu accendi l'interruttore wireless, fai scandisci, scegli la connessione (in qst caso "alice) e il gioko è ftt!!!
  3. aurekkiolo

aurekkiolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non centra niente il browser di internet col kai..
    il kia è un sistema che ti permette di giocare attarverso internet a giochi tipo monster hunter online