1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kai ?delucidazioni?

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da sprata_town, 29 Maggio 2008.

1. sprata_town

sprata_town Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!volevo sapere se uno ha(vado sul generico,ma è il mio caso)un router adsl wi-fi alice per giocare on-line con kai che procedura deve seguire,ossia devo in ogni caso acquistare una chiave wi-fi da collegare al pc,o posso collegare wi-fi la mia psp direttamente al router?!
    sono un pò :???:
  2. Dioniso91

Dioniso91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Mi sà che dei avere la penna per forza........e deve anche essere conpatibile con KAI! :cool:
  3. sprata_town

sprata_town Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e come faccio a sapere se è compatibile o meno con kai?!
  4. Dioniso91

Dioniso91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    DDa qualche parte ci dovrebbe essere una lista........comunque le migliori sono la WIFI Link e la WIFI MAX! (io personalmente ho la WIFI link!):D
  5. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Devi per forza avere una chiavetta o una scheda wireless pci, perchè la psp deve interfacciarsi con il programma di tunneling, anzichè connettersi direttamente alla rete.
    Riguardo la compatibilità, se non sbaglio, sul sito ufficiale, c'è una lista che può tornarti utile. Però non riporta tutti i supporti compatibili...