1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kai con Sitecom USB

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da great88, 15 Febbraio 2008.

1. great88

great88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Avrei un problema...sto cercando di usare kai con una penna usb Sitecom, ed ho visto nella lista delle compatibilità che Sitecom dovrebbe poter essere utilizzabile per usare kai, ma vorrei sapere come.
    Ho installato il driver della penna, ma non so come giocare online (per esempio con MH2)
    Ho visto anche le guide, ma ad un certo punto non ci capisco più nulla, visto che non riesco a trovare quello che dicono di impostare.
  2. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Le guide sono abbastanza semplici, comunque ti riassumo i punti salienti:

1-setta la connessione wireless (connessioni di rete->click dx sulla connessione wireless->proprietà->tabella "reti senza fili"->avanzate) come "solo ad hoc" e spunta "connetti automaticamente a reti non preferite"

2-per gestire la connessione wireless usa "microsfot zero configuration" (dall'utility della pennina di dovrebbe permettere di scegliere)

3-disattiva eventuali condivisioni di conessione internet

4-configura kai per usare la pennina, se non ti appare la penna nella lista degli adattatori, spunta "show dangerous nics"

5-in mhf2 entra nella sala di raccolta online, e assicurati che il computer veda la connessione wireless con la psp

6-apri l'interfaccia KAI, clicca sulla lente di ingrandimento, poi sull'icona a cartella e ti dovrebbe dire se ha individuato la psp, se si passa al punto 7, se no hai sbagliato qualcosa

7-clicca sull'icona a mondo, psp->monster hunter freedom 2->english->hr1-6->scegli un'arena et voilà
  3. great88

great88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il brutto è che io la tabella "rete senza fili" non la trovo.
    Se io faccio click dx sulla connessione wireless e seleziono "proprietà", mi compare una finestra dove ci sono solo "generale" ed "avanzate" come tabelle selezionabili.
  4. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che e kai?