1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Just Cause 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 10 Dicembre 2018.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Just Cause 4
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    L'ho provato a casa di un mio amico per ps4 pro. Graficamente fa ribrezzo, così come la narrativa inesistente e l'estrema ripetitività delle azioni. Tremendo.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho preso il gioco venendo da una esperienza molto buona con il primo e, soprattutto, il terzo titolo, ma pessima col secondo e dopo aver letto questa recensione. Beh, devo dire di aver capito che Avalanche ha un problema con i numeri pari :asd:
    Just Cause dovrebbe essere un gioco da fare a cervello spento, per rilassarsi, invece ti ritrovi a bestemmiare ogni 10 secondi circa, vuoi perchè i pedoni hanno deciso che devono stare per strada proprio dove c'è il cerchio dell'obiettivo, vuoi perchè la carretta che guidi se ne va dove vuole lei, vuoi perchè hai una missione a tempo e il pg si incastra in continuazione. In questo gioco non funziona niente: gunplay, guidabilità dei mezzi, narrazione, fisica, grafica, sonoro, ecc. Che graficamente fosse sottotono lo sapevo già, ma mi aspettavo per lo meno un gioco patchato. Invece subito bug a profusione: mucca incastrata sul tetto della macchina, pedoni impazziti, collisioni tra mezzi fuori logica, missioni fallite perchè un png esce di colpo dal mezzo sono solo quelli che mi ricordo e ho giocato poche ore. Stavo facendo una secondaria in cui bisogna passare in un cerchio a una data velocità ed ecco che pedoni e traffico impazziscono: pedoni concentrati per strada davanti al cerchio dell'obiettivo e traffico contromano che ti viene addosso. I mezzi poi... I mezzi... Meglio non commentare, dico solo che se non fossero obbligatori in alcune fasi non li userebbe nessuno. Bon, uno spreco di soldi e l'ultimo gioco di questa software house che prendo.