1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Juni e Steven cliccate qui

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 11 Agosto 2003.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora avete un problema ciascuno a quanto pare. Facciamo in questo modo, voi postate una volta per tutte la vostra situazione rispondendo a questo thread. Ma spiegate bene cos'è che non avete capito, i vostri thread passati non erano molto chiari. Sono sicuro che insieme troveremo una soluzione. Grazie per l'attenzione.
  2. imported_steven

imported_steven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io per adesso non ho nessun problema perche dopo quello che é successo in parole povere ho dovuto cambiare xbox sempre moddata e swich .
    ancora ad oggi non mi sono collegato con xbox live un po per paura e poi perche mio figlio sta fuori in vacanza mentre io lavoro.
    io vorrei sapere se posso riutilizzare lo stesso kit .
    mi ricordo la prima volta che mi sono connesso e quindi abbiamo cominciato a giocare che é stata molto dura addirittura al momento che ti chiede la carta di credito scadenza 06 2004 mi ha risposto che non era valida e sono dovuto andare a fare la carta Kalibra che ha funzionato subito.
    io quello che chiedo a voi moderatori di creare un tutorial dettagliato di come collegare pc > xboxlive con i vari passaggi e settaggi perche per noi newbbiosi ogni cosa diventa difficile anche se per voi é una cosa banale.
    i forum servono a questo ad insegnare a noi principianti dico questo perche io partecipo ad altri forum satellite per ricevitori come humax e non di pirateria dove ho imparato leggendo le varie risposte dei miei post e degli altri post.un saluto a tutti e al prossimo collegamento con xboxlive sperando di non avere problemi.
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi usare lo stesso kit, potevi anche riutilizzare la stessa xbox ma il procedimento non è facile se come mi dici tu non sei esperto. Riguardo il tutorial non ne abbiamo mai sentito il bisogno perchè mai nessuno aveva chiesto di farne uno, perchè l'assistenza micozoz ti aiuta nel settagio, perchè anche se questo è un forum in cui si posta anche per divertimento noi, e tu ti sei spiegato nella maniera peggiore, non ci ocupamo di pirateria (siamo contro)ma di Hacking Xbox che è cosa ben diversa. Io sono qui soprattutto per spiegarti come collegarti senza farti banare, come collegarti se ti hanno bannato. Cmq dammi un pò di tempo e avrai un tutorial su come configurare per il Live,
  4. imported_steven

imported_steven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho scritto pirateria ma non era rivolto al forum era solo per fare capire che qualcuno pensasse il solito che si occupa di pirateria satellitare.invece intendevo i vari aggiornamenti software e caricamento setting .tutto qui. non prendete subito d aceto.grazie e un saluto a tutti.