1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Jump Force

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da MarkoDeejay, 15 Febbraio 2019.

  1. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    Jump Force
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Un altro titolo da evitare, buono a sapersi. Comunque prevedibile, basandosi su quanto si era visto prima del lancio
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Titolo da fan service. Il gameplay mi ricorda un po' i ninja storm. Certo è davvero troppo immediato e specilmente i personaggi sono piatti. TUtti fanno quasi le stesse mosse. Andava fatto un lavoro molto più "qualitativo" sul gameplay di ognuno e non mettermi che goku si teletrasporta come Yugi..... però, la storia la sto trovando convincente, non capisco questo punto nella recensione. E' abbastanza avvincente e misteriosa. Ovvio, non parliamo di Metal Gear, ma rispetto agli altri titoli (Fighters, xenoverse ecc) è moolto più godibile e ben sviluppata.. Oltre che amo tanti dei personaggi presenti. Io ci sto gocando solo per il fan service e la trama. Titolo da 20-30 euro che intrattiene, in attesa di giochi più "seri".

    Per i caricamenti in effetti ne ho notati tantissimi. Per fortuna che giocarlo su un ssd 950 pro m2 fa si che siano inesistenti :asd:
  4. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Sembra un gioco indie con tante di quelle licenze da mettere paura.. mah peccato l'idea era buona, il gioco molto meno...
    A stefano.pet piace questo elemento.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Beh le animazioni facciali alla fine sono quelle degli anime da cui arrivano, non è che i titoli in questione abbiano mai avuto quelle animazioni facciali così variegate...penso che in tutto dragonball Goku abbia avuto 4-5 espressioni fatte solo da dei frame diversi per quanto riguarda gli occhi.
  6. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    recensione + che onesta