1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

jpn0.pgf lo devo cancellare dalla psp:/flash0/???

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Philo, 5 Febbraio 2008.

  1. Philo

    Philo Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    italia
    ciao, sono nuovo nel modding, ho letto la guida http://forum.console-tribe.com/cust...d-del-custom-firmware-di-dark_alex-22886.html ke dice:

    Liberare spazio sulla nand.
    Siccome lo spazio su nand è davvero poco è necessario liberarne una parte inutilizzata dalla psp per poter flashare i file con delle dimensioni “grandi”. Ovviamente anche eseguendo questa procedura ci sarà un limite da non superare, quindi siete avvisati.

    A coloro che amano il rischio invece è dedicato un programma che permette di utilizzare file molto grandi come coldboot per la vostra PSP, ma essendo veramente pericoloso ve ne sconsiglio altamente il suo utilizzo, e in ogni caso non ne tratteremo in questa guida, essendo dedicata solamente alle basi del Modding.

    Materiale necessario per liberare spazio su Nand:
    - Psp con CF 3.xx
    - Flash Agent H1 o superiore
    - Back-up Nand.

    Dopo aver fatto un back-up della nand sul pc apriamolo, andiamo in Font, prendiamo il file jpn0.pgf di circa 1.545 Mb.
    E mettiamolo in una cartella a piacere sul pc. A questo punto installiamo l’ hombrew Flash Agent H1 sulla nostra psp seguendo gli stessi procedimenti di un normale Homebrew: