1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joystick non si configurano più sulla mia play

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da killzone1590, 24 Luglio 2010.

1. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ieri sono andato da un mio amico e ho portato con me il mio joystick dualshock 3 e senza problemi con il cavetto lo abbiamo configurato sulla sua 60 gb .Stamattina mi volevo fare una partitina a cod quando cercando di riconfigurare il joystick sulla mia 120 gb slim non si riesce a configurare e rimane a lampeggiare come se fosse in carica cosa posso fare per risolvere il problema ?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    hai ricollegato il cavo sulla tua e premuto il tasto ps sul pad?
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto di sezione.
    Comunque se non dovesse andare usa il "tasto" reset che trovi dietro al pad, è un piccolo foro che sta sopra alla targhetta del seriale del pad,lo tieni premuto per diversi secondi ed il tuo pad dovrebbe resettarsi e riprendere a funzionare.
  4. killzone1590

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si è stata la prima cosa che ho fatto
  5. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    anche a me successe con uno originale..poi attaccandolo con il filo per caricarlo dopo un po' lo ha riconosciuto...prova anche a spegnere e riaccendere la play
  6. Busanchigno

Busanchigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti....vi spiego tutto cio che ho fatto e vi avviso sarà un poblema aiutarmi forse....ho il problema di killzone....vi dico tutto cio che ho fatto: Possiedo una ps3 slim 120 giga....ho sempre giocato a casa con dualshock 3....e portati sempre anche a casa di amici a giocare....ma l ultima volta che son andato a casa di 1 amico...poi li ho riportati a casa mia...e ora non si riconfigurano +...sarete pronti a dirmi tante cose...e tanti aiuti...vi spiego tutto cio che ho fatto e vi elenco qua : ho resettato con stuzzicadenti da sotto...ho collegato via usb premendo piu volte ps....ho resettato la play col recovery mode....e provato a collegare i pad di nuovo via usb schiacciando ps....ho provato a tenere la play spewnta col pad attaccato ...accenderla...e vedere se lo trovasse...ho provato ad accenderla col pad col tasto ps... ma tutti questi tentativi qua elencati...non mi hanno aiutato...i miei pad non danno + configurazione con la mia slim...lampeggiano e poi si spengono...son tornato da 1 amico...e li ho provati nella sua console...e si accendono subito via usb....mentre....sia i pad suoi che i pad miei....nella mia lampeggiano via usb...e poi si spengono....e un problema di configurazione della mia slim....non trova piu i pad....che devo fare ragazzi... =(...spero mi aiutate in qualche modo...ciao
  7. killzone1590

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sempre stesso problema che posso fare

killzone1590 ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Non sapevo esistevano joystick x ps3 non originali
  8. Busanchigno

Busanchigno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ufff nessuno mi aiuta ragazzi......va bo...domani la porto ad un centro assistenza...ciao ciao
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che sia l'unica soluzione, se qualcuno avesse avuto una risposta al tuo quesito ti avrebbe sicuramente risposto, comunque credo sia un problema nel riconoscimento da parte della tua PS3, e credo che all'assistenza sapranno risolvere il tuo problema ;)
  10. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    hai provato tutto quello che c'era da provare
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Basta leggere 4 post sopra il tuo per vedere come le abbia già provate tutte...
  12. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    si,lo so ho detto proprio questo