1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad Wireless

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Salva84, 11 Giugno 2007.

1. Salva84

Salva84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho un problema, vi spiego: ho da poco mandato in assistenza la mia 2 console, e ho il joypad wireless che nn riesco + a fargli riconoscere la console. questo joypad mi dava già problemi quando avevo la vecchia 360, cioè x farglielo riconoscere dovevo schiacciare ripetutamente il tasto del wireless, ma adesso nn sembra voglia funzionare, e volevo sapere se è possibile che sia il pulsante del joypad, oppure proprio il circuito. lo sò che nn siete dei maghi, ma volevo sapere se era successo a qualcun'altro! grazie!
  2. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    manda in assistenza il pad

cmq premi prima quello della 360 e poi se nn mi sbaglio devi lasciare premuto quello del pad, l'hai gia fatto?

ps: scusa ma come mai quel nick "VENDO"??????
  3. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho avuto un problema simile, ho risolto in questo modo: fai riconoscere il controller alla Xbox360 (anche se non si connette, puoi vedere che il rilevamento è andato a buon fine dal lampeggio dei 4 led verdi sia sulla consolle che sul controller), quindi spegni la Xbox, stacca la corrente, accendi il controller e riattacca la corrente. La Xbox dovrebbe (a me l'ha fatto) accendersi e connettere il controller.
  4. Salva84

Salva84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vendo è parte del mio cognome e quel procedimento l'avevo già fatto! grazie cmq! adesso provo quello di fede anche se i led lampeggiano sempre tutti e 4 insieme fino a che nn si fa riconoscere il joy normalmente! a me nn lampeggia uno alla volta come dovrebbe essere! è come se il pulsante nn funzionasse!
  5. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ma la console lo riconsoce il pad?
    Per poterlo sincronizzare bisogna: premere prima per 2-3 secondi il tastino di sincronizzazione sulla console (quello sotto lo sportello del lettore dvd) poi il tastino di sincronizzazione posto sul dorso del pad (sempre per 2-3 secondi), una volta che le luci incominciano a ruotare (sul pad) bisogna premere (2-3 secondi) il tasto grande guida presente sul pad per registrare il canale wi-fi. Fine
  6. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora manda in assistenza