1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad Wireless!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MrZighi, 8 Luglio 2006.

1. MrZighi

MrZighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti,

e' da un giorno che i led nel mio Pad wireless si illuminano in continuazione e cercando sul forum ho capito che si stanno scaricando le batterie!
    C'e' una voce nella dashboard che permette di verificare la carica delle batterie del PAD o l'unica indicazione sono i led nel pad stesso??

Ho il Kit di ricarica della Microsoft e volevo sapere quanto ci mette a caricare il batterypack e se devo necessariamente tenere la x360 accesa durante il caricamento!

Grazie
  2. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per verificare il livello di carica devi premere il tasto centrale, quello con la X per capirci ti comparirà il menù di scelta e in alto a DX vedrai il livello di carica!
    Io penso anche se non ne sono certo che tu debba lasciare la console accessa per effettuare la ricarica poicè il tutto avviene tramite usb e se la console è spent ala porta USB rimane spenta.

Il mio consiglio è quello di giocare con il kit colegato quando la batteria si scarica in tal modo giochi e ricarichi allo stesso tempo
  3. swen2000

swen2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    puoi attacarlo allle usb del pc cmq se spegni la xbox si continua a caricare infatti se ci fai caso l'alimentatore ha il led ancora verde anziche arancio questo per permettere alla console di andare in standby e caricare il joypad ciao
  4. MrZighi

MrZighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Grazie mille ad entrambi, e' assuro non riuscivo a vedere le tacchette!
  5. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La porta usb rimane attiva anche se la 360 è spenta io ci ricarico sempre il cell
  6. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Azz hai speso 400 euro di console per ricaricare il cell? :D
    Scherzi a parte, che pile ricaricabili consigliereste per il paddone della 360?
  7. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci mando in play gli mp3 dentro al telefono durante le sessioni di gioco mentre lo ricarico :p
    Uso delle duracell al NiMH da 1800 mAh e mi trovo molto bene, anche perchè con 10 € ti prendi il kit con caricabatterie da 4 posti e 4 batterie quindi ci alimenti due i pad.