1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad su pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da freddye78, 3 Agosto 2009.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto...per poter giocare a prototype ho attaccato al mio pc uno di quegli adattori che permette di usare il joypad della Ps2 al pc..Vista lo riconosce senza problemi e infatti se vado nel pannello di controllo-periferiche di gioco il test funziona e tutti i comandi funzionano...ma quando avvio il gioco non me lo trova e mi imposta come controller tastiera+mouse, senza possibilità di cambiarlo dalle opzioni..come posso fare per farlo riconoscere dal gioco?grazie
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    i giochi con la targa games for windows riconoscono solo il pad della 360, le opzioni sono 2:
    1) ti abitui con mouse e tastiera
    2) scarichi xpadder e imposti i tasti della tastiera e del mouse a tuo piacimento su qualsiasi pad (scelta consigliata)
  3. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quoto... è la cosa migliore che si puo fare!!!!!!!:)
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    1) che str***i!!

2)lo farò..grazie 1000!