1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

joypad ps3 impazzito

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zeroeden, 12 Dicembre 2012.

1. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi ho un problema...oggi mentre giocavo a bo2 il pad ha incominciato a fare le bizze ,si muoveva da solo,sono uscito dal gioco e entrato nella xmb il menu scorreva all impazzata (sinistra destra giu su)poi dopo qualche secondo si e calmato il tutto...ho provato a resettarlo dal piccolo foro posto dietro,ma non so se riusciro a risolvere il problema...nel piu brutto dei casi dovro cambiare joypad o e un problema hardware della ps3?
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ciao zeroeden, hai per caso un secondo joypad per fare una prova? Credo sia il pad più che la console.
  3. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    allora, ho riscontrato che il problema e il joypad,ora ne ho preso uno originale sony a 25 euro su ebay,ora vorrei portare il mio vecchio pad al gamestop,quanto viene valutato?(devo portarlo con il cavo usb o lo accettano anche senza?)