1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Joypad difettosi ?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da maXpi3, 4 Marzo 2008.

1. maXpi3

maXpi3 Guest

Ho acquistato da un utente 2 pad usati...
    ora aldilà delle disavventure che un pacco celere J3 inviato lunedì scorso è arrivato oggi...

I Pad erano comprensivi di batteria (che ho scoperto essere normale usa e getta), tuttavia... non sembrano funzionare.

La luce della sferetta centrale lampeggia con tutto il cerchio acceso e non si spegne mai (per farla spegnere devo togliere le batterie). Se la console è spenta e tento di accenderla dal Pad resta spenta, ma il pad inizia a lampeggiare come vi ho spiegato.

Ho provato a togliere le pile pensando fossero scariche, e ho utilizzato delle batterie mie ricaricabili che ovviamente mi sono accertato di persona fossero cariche.

Sul mio joypad wireless (quello che avevo gia) funzionano e si accende normalmente... su questi 2 fa la stessa cosa delle pile normali.

Secondo voi da cosa può dipendere?
    Ho pagato il tizio con paypal mi conviene fare subito la controversia ?
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    devi sincronizzare i pad con la consolle (solo la prima volta)
    accendi la consolle,accendi il pad . premi il pulsante tondo di sincronizzazione ( sulla consolle vicino alla seconda porta memory) e poi premi il tastino tondo sul pad (il pulsantino tra LB ed RB)
  3. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    ma hai almeno sicronizzato la console con il joypad?? si cmq fai la controversia... prima di tutto vedi se è stato smontato/sabotato..
  4. maXpi3

maXpi3 Guest

aspetta questa cosa della sincronizzazione non la sapevo... almeno il primo pad fungeva da solo ora provo subito..

ps: ok avete ragione scusate potete chiudere il topic :D
    era da sincronizzare...
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    vedrai che funziona :)