1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jericho e Ratchet & Clank in ita

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ginopil, 12 Ottobre 2007.

1. ginopil

ginopil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Non so se qulacuno di voi ha scaricato e provato almeno una di queste 2 demo...
    io le ho scaricate dal psn americano ma non appena installate ho notato che l'audio era in italiano (!!!)
    Io le avrei volute sentire in lingua originale...mi rendo conto che qui siamo in Italia ma mi chiedevo come fosse possibile che automaticamente il gioco riconoscesse il mio paese di origine nonostante io abbia preso la versione dei giochi americana (e di conseguenza mi stupisce che sia già predisposto per le lingue europee).

Qualcuno di voi sa per caso dirmi come fare a mettere di default i giochi in lingua inglese?
    Magari esiste una opzione che non son riuscito a trovare...

grazie a tutti!
    Ciao!!!!!!!!!!!!
  2. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me basta mettere inglese alla lingua di sistema, solo che poi anche i giochi che compri qua sono in inglese . . . . .
  3. ginopil

ginopil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eheheheh....
    come non detto...trovato....
    dovevo cambiare semplicemente la lingua del sistema....buono a sapersi :sorry: :p :p :sorry: