1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Java Java Java

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da a3yu, 10 Ottobre 2007.

  1. a3yu

    a3yu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    brescia
    La mia ignoranza su linux nn ha confini....:(
    Non riesco a vizualizzare i video su youtube kon ydl perche- manca il pluigin java.
    Scarico il software, ma non sono capace di instllarlo,qualcuno me lo potrebe spiegare come se lo spiegaste ad un bambino :D !!!! pls th in anticipo

    ciao:perfetto:
  2. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Purtroppo youtube non funziona su linux per piattaforma powerpc, quindi anche per la ps3.
  3. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Al momento non c'è modo di vedere i video di youtube direttamente sotto PS3+linux, questo perchè il formato adobe flash non è supportato sotto PowerPC (il cuore della tuo PS3).
    Esiste un progetto open-source a riguardo non so se sono stati fatti passi avanti, prima funzionava in maniera pessima.

    Ciao.
  4. spleen

    spleen Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0