1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jack Tretton: Marzo al 100%

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 9 Gennaio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Ottime notizie per tutti gli utenti europei. Per voce del direttore esecutivo di SCE Jack Tretton, Sony ha nuovamente smentito in maniera categorica le insistenti indiscrezioni secondo cui sarebbe stato imminente un ulteriore ritardo nel lancio di Ps3 nel Vecchio Continente. Affermando la certezza del lancio di Marzo, il manager ha tenuto a precisare come:

"We're equally strong in all three markets. We can't afford to sacrifice any one of them."
    "Siamo (Sony, ndr) allo stesso modo forti in tutti e tre i mercati (Giappone, USA, Europa, ndr). Non possiamo permetterci di sacrificarne alcuno dei tre."

Le parole paiono chiare ed inequivocabili; non ci resta che attendere due mesi per verificare la consistenza delle stesse e per capire l'effettiva disponibilità di Ps3 nei magazzini.
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè, per fortuna è confermato..... se ritardava ancora ero pronto x staccare la mia katana dal muro e infilzarmela nelle budella:rolleyes:

al posto di aspettare ancora...................
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    "Siamo (Sony, ndr) allo stesso modo forti in tutti e tre i mercati (Giappone, USA, Europa, ndr). Non possiamo permetterci di sacrificarne alcuno dei tre."

Ahahahahah!!!!!!!!! Spero sia una battuta, perchè facendo slittare l' uscita europea dopo averla promessa e sbandierata ai quattro venti, hanno proprio dimostrato che l' Europa è sacrificabilissima, almeno un' uscita così infelice se la poteva risparmiare. USA / JAP a Novembre e mercati PAL a Marzo secondo Sony sono la stessa cosa?
  4. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Quattro mesi di differenza,mica 4 Anni!!!ma che cambia su!
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Beh, raga. Almeno abbiamo avuto 4 mesi per usare gli americani e i giappi come caviette peruviane. Ora le nostre PS3 sarenno sicuramente più stabili e testate. Se poi esce anche l'exploit per runnare le ISO da HD promesso dal team Paradox :D