1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

J Allard commenta i dati e le dichiarazioni rilasciate da Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da AlexDellAcqua, 25 Giugno 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Durante un'intervista fatta da XMU, è stato chiesto al Vicepresident Corporate & Executive Producer di Xbox 360, se ha una posizione ufficiale nei confronti di Sony e dei dati rilasciati sulla PS3.

    Queste le parole pronunciate da J.Allard: "Saremo la console più potente della prossima generazione. Ho una posizione chiara su questo tema.
    Da un punto di vista di specifiche hardware, Sony è stata molto abile nell'isolare un elemento molto specifico per poter affermare di avere il doppio della potenza per calcoli in virgola mobile.
    Non hanno parlato di servizi on-line, non hanno parlato della loro architettura sdoppiata per la gestione della memoria, che obbliga gli sviluppatori a sforzi notevoli per poter accedere a tutti i 512 Mb di RAM.
    Non hanno parlato della memoria Ram inclusa nella GPU.
    Non hanno parlato del fatto che le nostre prestazioni sui calcoli con i numeri interi sono 3 volte maggiori delle loro e che in un gioco, mediamente, solo il 20% dei calcoli sono in virgola mobile e il restante 80% si esegue su numeri interi.
    Noi abbiamo creato un mix perfetto e bilanciato di componenti hardware, su misura per i videogiochi. Abbiamo ascoltato le richieste degli sviluppatori. Lo abbiamo fatto per Xbox, lo abbiamo fatto per XBOX 360 e abbiamo progettato una soluzione hardware priva di compromessi per dare il meglio nei videogiochi.
    Le prestazioni, inoltre, non sono limitate all'hardware.
    Intendiamoci, stiamo parlando di due macchine molto sofisticate e la chiave per sfruttare appieno le potenzialità dell'hardware sono gli strumenti di sviluppo.
    In quest'area, Microsoft ha assunto un ruolo guida sin dal suo ingresso in questo mercato. E' uno dei nostri punti di forza principali.
    E' il software che sfrutta le potenzialità dell'hardware e noi abbiamo un hardware bilanciato, pronto a essere sfruttato.
    Per chiudere, nella conferenza Sony c'è stato qualche cenno all'on-line, ma non dimentichiamo che noi abbiamo già un servizio on-line con due milioni di clienti molto soddisfatti. Lo abbiamo creato con possibilità di crescita esponenziali e stiamo aggiungendo molte nuove funzionalità che siamo certi entusiasmeranno i nostri clienti, oltre ad introdurre un nuovo livello di utilizzo completamente gratuito che invoglierà molti più videogiocatori a connettersi su Live!
    Perciò, quando penso alla potenza del sistema, penso che abbiamo l'hardware più potente, penso che abbiamo gli strumenti di sviluppo più potenti e sono certo che abbiamo i servizi on-line migliori!
    Sesommiamo questi fattori....voglio dire, noi possiamo parlare di potenza, loro possono parlare di potenza, noi possiamo organizzare un congresso scientifico, loro possono organizzare un congresso scientifico, possiamo tirare fuori le calcolatrici ma...alla fin fine...quello che conta è divertirsi!
    E per tutti i motivi che ho elencato, per quello che abbiamo creato nell'hardware, per quello che abbiamo creato negli strumenti di sviluppo, per quello che abbiamo creato nei servizi on-line......i migliori creatori di videogiochi porteranno le loro idee su Xbox360. Ed è così che vinceremo."
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Cazzo che discorso!!!:D sembra un proclama di guerra!!!:D :D :D
  3. liberogrande

    liberogrande Guest

    Allard e Moore sono troppo forti,cmq è un discorso di guerra,la prossima console war.Non mi sarei stupito se come battuta finale avesse detto armiamoci e videogiocate :D
  4. the-clown

    the-clown Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2004
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Azz, che capo carismatico.. :D :D
  5. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Sembra Highlander :D
  6. pics

    pics Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2003
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    PCB
    Bel discorso.
    Il nostro caro Allard ha toccato forse il punto fondamentale che porta alla vittoria.
    Lo sviluppo.
    Purtroppo, per il momento, restano soltanto parole.
    Aspetto impazientemente l' uscita delle due macchine che porterà, alla fine (almeno spero), ad una spettacolare guerra che vedrà noi come principali protagonisti.
  7. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    92 minuti di applausi!!! :mavieni:
  8. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    in realtà la forma di Xbox 360 è studiata per fracassare il cranio dei dirigenti sony :D
  9. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con quel discorso mi avesse chiesto di dargli la mia carta di credito con il pin, mi sa che l'avrei fatto!!!