1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iso su psp slim 3.60 M33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da billysenior, 12 Ottobre 2007.

1. billysenior

billysenior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti vi sto chiedendo un grandissimo favore ho da poco la psp slim 3.60 M33 con una memory da 4 gb ho acquistato vari giochi come worms 2 open warfare prince of persia e altri e vorrei trasformarli in iso e metterli su psp sto cercando una persona che mi spieghi passo passo come fare dalle guide nel forum non ho capito e per favore non ditemi di cambiare CF perche non lo so fare e non lo faccio questo ho notato che va bene aiutatemi:sorry:
  2. bobose

bobose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,
    sulle ultime revisioni del Custom Firmware 3.52 del Team M33 (M33-3 e superirore), l’operazione di Backup degli UMD è possibile eseguirla direttamente dalla dashboard della PSP, sempre attraverso la connessione USB, ma senza l’ausilio di sofwate aggiuntivi quali l'USBSSS . La cosa importante è seguire piccoli passaggi relativi alla configurazione del Mini-Menu VSH che appare sulla dashboard attraverso la pressione del tasto HOME.
    - sulla dashboard della PSP con la pressione del tasto HOME comparirà il Mini-Menu VSH, un menu essenziale che riporta alcune funzioni importanti a cui si può accedere velocemente.
    - Settare dal menù USB DEVICE la funzione UMD Disc
    - Uscire dal menu con l’apposito comando EXIT
    - Inserire il cavetto USB
    - Dal menu impostazioni della dashboard della PSP avviare la Connessione USB.
    Si aprirà automaticamente sul desktop del PC una finestra che visualizzerà la schermata con un icona UMD9660
    - Col puntatore del mouse posizionarsi sull’icona e trascinarla al di fuori della finestra su una qualsiasi area del desktop
    - Sul PC verrà visualizzata la barra di progressione della scrittura/trasferimento in corso
    - In poco più di 10 minuti, il tempo dipende dalla dimensione del Backup, l’operazione verrà completata e sul desktop del PC avremo il file ISO del nostro UMD chiamato UMD9660 che andremo a rinominare come vogliamo.

spero di essere stato di aiuto;)

ciao.................bobose
  3. billysenior

billysenior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mi sei stato utilissimo ma ora come faccio a metterli su psp e giocarci? grazie ancora
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    devi inserirli in una cartella chiamata ISO, posizionata nella root della memory stick
  5. billysenior

billysenior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    però ho detto che non ne capisco molto e quindi non ditemi questi paroloni per favore usate parole piu semplici come ha fatto il gentile bobose
    grazie e mi scuso per essere così ignorante in materia:clap-clap: :sorry: :sorry:
  6. bobose

bobose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ti devi scusare.........
    fai così :
    - formatta la memory stick dal menù della psp,
    - collega la psp al pc tramite cavo usb e abilita la connessione dal menù
    - vai su risorse del computer e apri il disco removibile (che sarebbe la Memory stick della psp)
    - all'interno troverai varie cartelle, quella che ti interessa è quella chiamata ISO aprila e copiaci all'interno il file .iso che hai precedentemente creato
    - quando il processo di copia è terminato disabilita la connessione usb dalla psp e rimuovi il cavo
    - vai nel menu GIOCHI alla voce memory stick, troverai l'icona del gioco trasformato in iso

buon divertimento:D

se hai dubbi non esitare a fare domande

saluti ...bobose
  7. billysenior

billysenior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so come ringraziarti prima pensavo quasi che la psp era inutile ma ora posso portatmi tanti giochi caricati sulla memory ti ringrazio per caso mi sai direr anche come metere il tema di windows vista (che ho gia) sulla psp?:perfetto: :sorry:
  8. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    usa cxmb per mettere il tema,non ti conviene flasharlo potresti brickare.
  9. billysenior

billysenior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok dove posso trovarlo grazie:perfetto: