1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

isdn

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Supremo, 28 Novembre 2006.

1. imported_Supremo

imported_Supremo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma non è proprio possibile usare il live con una connessione isdn?
  2. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo puoi usare anche con il 56k ma ti va una cacca.....

scordati di giocare on-line , però anche se con molta fatica, puoi riuscire a scaricare i contenuti dal market...
  3. jjbec

jjbec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io è 1 mese che gioco live con isdn 128 e teleconomy internet

hosto spesso e spesso ho meno lag di connesioni a 4 mega!!

ovviamente nn posso tenere aperta nemmeno una pagina di explorer ma, apparte questo, gioco, chatto e ricevo le connessioni video in quasi totale tranquillità
  4. Vic-Sorriso

Vic-Sorriso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non so se può essere utile ma oggi ho sperimentato il live con una connessione mobile!

un nokia n70 bloccato in 2g (quindi non facendolo funzionare in UMTS, ma lasciandolo con la copertura EDGE) con un abbonamento wind (libero no limit, ormai purtroppo non + attivabile!)

e mi andava abbastanza bene! ho provato GoW e non lagga per nulla (a volte la voce degli altri utenti si sente un po' male...ma è passabile!)

ho giocato anche a TD Unlimited, ho fatto giusto un paio di sfide e anche qui tutto ok, ogni tanto c'era una botta di lag, xò va tranquillamente!

unico contro che ho rilevato è che spesso si impalla windows e mi da errore, e per riavviare la connessione devo addirittura riavviare il pc, ma credo sia una cosa risolvibile, al più proverò con linux! :D

conclusione...mi regalerò un bell'abbonamento annuale a xbox360 live per natale! :D