1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iron Man

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by JINENJI, May 2, 2008.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

Trophy Points:
    36

IRON MAN
    Tony Stark had it all: a genius mind, fame, and even a multinational corporation. But, during a routine weapons test in the Middle East, power-hungry militants led a violent ambush against Tony and claimed him as their prisoner. Armed with Stark Industries weaponry, Tony's new foes demanded he construct a new ultimate weapon for them. Tony built his own ultimate weapon, a powerful suit of armor that served as the key to his heroic escape. His near-death experience drastically altered his outlook on life, and he decided to cease production of all Stark Industries weapons, despite the protests of longtime family friend and mentor Obadiah Stane. Aided by his charming assistant, Pepper Potts, and equipped with a new suit even more advanced than the one used in his escape, Tony took it upon himself to destroy all Stark weapons in enemy hands, personally. He became more than a man. He became Iron Man™.

* One man army: Fight in the air or drop down to the ground and engage tanks, fighter jets, cannons, massive weapon arrays, and enemy superheroes.
    * Customization: Upgrade the Iron Man suit with improved armor, thrusters and weapons, then choose what equipment to use for the next mission.
    * Non-linear gameplay: You have complete freedom to explore your environment and choose your own path to victory.
    * Contextual attacks: Use your fists to put vehicles out of commission, take command of gun turrets or catch missiles out of the air and redirect them at your enemies.
  2. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

Trophy Points:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Sarà bello o sarà brutto ..... mah chissa?Non lo scoprirò mai :) Scaffale a vita !
  3. Mister_K

Mister_K Guest

Nessuno su IRON MAN?!?!?!?!?!? Non è possibile!!!!!! ma cosa avete comprato questa settimana???? :asd:
  4. Quriel

Quriel Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io forse lo prendo. So che tutti ne parlano malissimo (e a ragion veduta), ma sono un accanito di Ironman quindi non mi può mancare. Nel caso vi farò sapere.
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Diciamo che non è x i miei gusti :LOL:
  6. ciupino di roma

ciupino di roma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mamma mia nemmeno 20 euro usato sto schifo
  7. Stefalokos86

Stefalokos86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga, io c'e l'ho. come prima cosa devo dire ke è ingiocabile a liv difficile, ha una difficolta mal calibrata (volano missili da tutte le parti, alcune volte ti prende frustazione e rabbia :bruce: ) poi penso ke a livello normale sia piu giocabile. è carina la customizazzione dell'armatura si scelgono i vari pezzi (torso, armi, armi sec., generatore, gambe) con differenti caratteristike; poi andando avanti si possono fare delle missioni speciali x sbloccare le varie armature extremis, hulkbuster ecc.. come grafica gli darei un appena sufficiente, devo dire ke anke i filmati sono cosi cosi.
    il mio consiglio è di giocarsi prima la demo poi se piace comprarlo, vorrei solo vedere la questione difficolta, se a normale diventa giocabile lo consiglio.
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    io ci ho giocato un pochino e devo dire che fa veramente pena....:asd:
  9. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho giocato la demo e devo dire che è inguardabile, lo prenderei solo se costerebbe €10.
  10. Quriel

Quriel Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Preso.
    Come grafica secondo me siamo appena sopra la sufficienza per quanto riguarda il gioco, i filmati sono un po' più scadenti. La colonna sonora invece non è male. La giocabilità lascia un po' a desiderare, a volte si ha una fastidiosa sensazione di controllo approssimativo del personaggio. In sostanza è un arcade semplice semplice come concetto, solo se si è molto appasionati di Iron man (come nel mio caso :D ) o del film vale la pena di giocarlo, altrimenti passate pure senza rimorso.
  11. imported_Calavera

imported_Calavera Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Mio Dio, ci ho giocato ma è una c@@@@a!!! E' meglio se non aggiungo altro...
  12. Garrhyck

Garrhyck Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    posto qui il problema che mi ha bloccato subito in Iron Man prima ancora di poter esprimere un giudizio sul gioco:

Ciao Raga,

ho appena comprato Iron Man, faccio la prima missione e cioè

S

p

o

i

l

e

r

.

.

.

quella della fuga dal campo di prigionia e tutto ok, poi alla seconda missione.....

S

p

o

i

l

e

r

.

.

.

Che in pratica è un tutorial x le lezioni di volo son rimasto bloccato. Sono al punto in cui devo imparare a schivare i missili. Il gioco dice di premere A per schivare il missile in Volo, beh il tasto A è quello che ti fa accenedere i propulsori e usando quelli ho provato a seminare il missile, a schivarlo accellerando e virando, fatto sta che non mi fa passare alla fase di training successivo. Avrò schivato 100 missili tra virate e accellerate, fatto sta che la missione non va avanti e il gioco continua a dirmi "premi A per schivare il missile"

Ma che "capperino" dovrei fare??!!!

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Grazie

Garr
  13. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

Trophy Points:
    120
    provata la demo... devo dire che non mi ha affascinato per niente. poi non so come mai, ma a me i giochi basati sui fil non fanno impazzire...
  14. wakkamon

wakkamon Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    A me come gioco piace molto! solo ke ho notato che qnd ci sono scene di azione (x esempio c molti missili/nemici o fuoco nelle vicinanze) comincia a scattare... ed è molto fastidioso!!!
    è normale?? a cosa è dovuta la cosa e cosa posso fare x risolvere il problema?
  15. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    giochi con il buckup??
  16. wakkamon

wakkamon Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    no, gioco cn il gioco originale