1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Iron Man] Tutorial e son già bloccato

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Garrhyck, 14 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Garrhyck

    Garrhyck Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Raga,

    ho appena comprato Iron Man, faccio la prima missione e cioè

    S

    p

    o

    i

    l

    e

    r

    .

    .

    .

    quella della fuga dal campo di prigionia e tutto ok, poi alla seconda missione.....

    S

    p

    o

    i

    l

    e

    r

    .

    .

    .

    Che in pratica è un tutorial x le lezioni di volo son rimasto bloccato. Sono al punto in cui devo imparare a schivare i missili. Il gioco dice di premere A per schivare il missile in Volo, beh il tasto A è quello che ti fa accenedere i propulsori e usando quelli ho provato a seminare il missile, a schivarlo accellerando e virando, fatto sta che non mi fa passare alla fase di training successivo. Avrò schivato 100 missili tra virate e accellerate, fatto sta che la missione non va avanti e il gioco continua a dirmi "premi A per schivare il missile"

    Ma che "capperino" dovrei fare??!!! :???:

    Spero che qualcuno possa aiutarmi

    Grazie

    Garr
  2. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Argh purtroppo non ho il gioco e non so neanche quanti qui lo abbiano comprato, comunque ti potrebbero spostare nel thread ufficiale.
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.